Jasmine Carrisi positiva al Covid, Al Bano: “Maledetto virus”

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La figlia del cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso lo aveva annunciato su Instagram. "Ha febbre ed è un po' spossata", ha raccontato il papà, che sottolinea l'importanza di vaccinarsi: "Il vaccino è la salvezza dell'umanità"

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è positiva al coronavirus. Ne ha parlato il cantante di Cellino San Marco ad Adnkronos: “Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus”. Era stata la stessa Jasmine, sulle sue storie di Instagram, a rivelare di aver contratto il Covid: ”Comunicazione importante – aveva scritto Jasmine -. Sono positiva, ho preso il Covid. Sto veramente malissimo. Però passerà, spero presto” (LO SPECIALE COVID).

Al Bano: “Il vaccino è la salvezza dell’umanità”

Al Bano ha raccontato che la figlia Jasmine aveva fatto solo la prima dose di vaccino ed era in attesa della seconda: "Se non avesse fatto neanche la prima chissà come starebbe oggi – prosegue – è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla". Il cantante di Cellino San Marco ha poi sottolineato l’importanza di vaccinarsi: "Il vaccino è la salvezza dell’umanità. Leggo che alcuni no-vax, dopo essere stati colpiti dal virus, ora fanno appello a vaccinarsi. Ognuno è libero di vivere e morire come gli pare e piace però questo non può influenzare l’andamento dell’umanità". Il Green pass? "Tutte le precauzioni che servono ad allontanare il virus vanno prese, vanno fatte e vanno rispettate – aggiunge -. Mi vengono in mente quelle lunghe file di 70 anni fa vicino alla scuola di Cellino San Marco con un dottore in testa che ci faceva a tutti il vaccino del vaiolo, avevo 8 anni. Fu così che ci salvammo dal vaiolo!", conclude Al Bano.

PURKERSDORF, AUSTRIA - JUNE 17:  Al Bano Carrisi performs on stage during the Summer Open Air Purkersdorf on June 17, 2017 in Purkersdorf, Austria.  (Photo by Manfred Schmid/Getty Images)

approfondimento

Al Bano, la carriera e le canzoni più famose

Spettacolo: Per te