Olimpiadi di Tokyo, chi è l'atleta che somiglia a Lady Gaga

Spettacolo

Matteo Rossini

La protagonista della foto è Julyana Al-Sadeq, atleta giordana di taekwondo

Dopo la vittoria agli Academy Awards, il trionfo ai Grammy Awards e le numerose certificazioni per le copie vendute in tutto il mondo, Lady Gaga è ora forse pronta anche alla conquista di una medaglia d'oro alle Olimpiadi?

 

Il profilo Twitter Gaga Daily ha pubblicato uno scatto divenuto immediatamente virale facendo velocemente il giro dei social; in poco tempo il pubblico ha scritto numerosi e divertenti commenti a riguardo.

Lady Gaga, il tweet virale

 

Dalla musica al cinema passando per la moda e l’imprenditoria, nel corso degli anni la voce di Poker Face, classe 1986, ha dato prova di un talento straordinario, unico e poliedrico. In queste ore una foto pubblicata su Twitter ha conquistato grande attenzione mediatica, stiamo ovviamente parlando dello scatto condiviso da Gaga Daily.

lady-gaga-tony-bennett-kikapress

approfondimento

Lady Gaga annuncia due concerti con Tony Bennett

L’account ha pubblicato una foto che ritrae protagonista un’atleta in competizione alle Olimpiadi di Tokyo, la cui somiglianza con la popstar è subito balzata agli occhi di molti.

 

Gaga Daily ha ironicamente chiesto:: “Perché Lady Gaga è alle Olimpiadi?”.

versace

approfondimento

Versace con Lady Gaga, uniti per il Pride Month

Il post ha immediatamente ottenuto grande successo tanto da contare al momento più di 3.000 retweet e oltre 24.000 like.

 

La protagonista della foto non è ovviamente Lady Gaga (FOTO), ma si tratta di Julyana Al-Sadeq, atleta giordana di taekwondo. 

lady-gaga_ig

approfondimento

Lady Gaga in concerto: il Chromatica Ball rimandato al 2022

Spettacolo: Per te