Matteo Fallica, il nuovo volto della comicità LGBT presenta Stand Up Live Show

Spettacolo

Uno tra i più promettenti talenti della stand up comedy italiana, approda al BASE Milano martedì 27 luglio 2021 con il suo spettacolo, del quale è anche autore. 

Matteo Fallica, uno dei comici più promettenti della stand up comedy italiana, approda al BASE Milano martedì 27 luglio 2021 alle ore 21 con il suo spettacolo, del quale è anche autore. L’artista, peraltro uno dei pochissimi stand up comedian LGBT attivi in Italia, porterà in scena con un taglio originalmente inclusivo temi di attualità ma anche legati alla sua esperienza di trentenne.

 

L’evento è gratuito ma occorre prenotarsi cliccando qui

 

MATTEO FALLICA nasce a Bologna in una torrida estate del 1989 e vive una vita tutto sommato normale … Ma ad un tratto la sua strada prende un bivio! All’avvicinarsi inesorabile dei trent’anni decide di lanciarsi (più o meno letteralmente) sui palchi della stand-up comedy italiana, riscontrando da subito un grande successo … anche grazie ad un cognome che parla da solo! Da quel giorno vive una doppia esistenza: grafico freelance di giorno, comedian di notte, portando la propria vita sul palco, fiero di non prendersi mai troppo sul serio. Tra le altre cose, ha partecipato al format Youtube “Tutti a casa” con i maggiori stand up comedian italiani nel 2020 (evento che ha avuto l’anno successivo una trasposizione live a Milano all’Arena Milano Est) e a due stagioni di “Stand-Up Comedy’ su Comedy Central (canale 129 Sky  del gruppo Viacom International Media Networks Italia).

matteo-fallica-foto-di-Federico-Tribbioli

approfondimento

Matteo Fallica, un autentico talento tra satira e autoironia

Spettacolo: Per te