Alessio Boni di nuovo papà: Nina Verdelli è in dolce attesa

Spettacolo

Dopo la grande felicità per la nascita del primo figlio, Lorenzo, l’attore Alessio Boni diventerà papà bis.

Alessio Boni fa il bis: dopo la nascita tanto attesa del primo figlio, Lorenzo, è infatti in arrivo una seconda cicogna. La compagna, Nina Verdelli, ha annunciato tramite il suo profilo ufficiale Instagram di aspettare un altro bambino. Lo ha fatto nel più tenero dei modi, postando uno scatto dolcissimo che la ritrae in costume, con Lorenzo in braccio e il pancione. A corredo dell’immagine due parole inequivocabili “My boy(s)”.

La bella notizia della gravidanza arriva ad un anno soltanto dalla nascita del primogenito, presentato al grande pubblico sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia.  Alessio Boni e la compagna avevano raccontato dell’arrivo di Lorenzo come della “Cappella Sistina”.

Alessio Boni e Nina Verdelli, la famiglia si allarga

L’attore e la giornalista di moda sono una coppia stabile dal 2015. La pandemia e il lockdown imposto dal governo hanno rafforzato ancora di più il loro legame, suggellato dall’arrivo del piccolo Lorenzo. Nonostante Alessio Boni sia piuttosto riservato ( lo testimoniano i suoi social, poco aggiornati), la conferma della gravidanza è arrivata dalla Verdelli, più incline all’utilizzo di Instagram & Co.

boni-verdelli

approfondimento

Alessio Boni e Nina Verdelli, la storia d'amore della coppia

Tra i tanti auguri ricevuti, non sono mancati quelli “Vip”: dall’attrice e modella Nicoletta Romanoff, a Nina Rima, Lodovica Comello e Vinicio Marchioni.

Per ora sappiamo solo che si tratterà di un maschietto, grazie a quel “My boys” riportato a commento dell’immagine. Non conosciamo, invece, il futuro nome del bebè ma è possibile che la giornalista darà ai suoi followers delle news nei prossimi mesi.

Alessio Boni sul red carpet con il figlio Lorenzo

Lo scorso settembre Alessio Boni si era presentato sul red carpet insieme alla compagna, Nina Verdelli, tenendo fra le braccia il piccolo Lorenzo nato a marzo, nel pieno lockdown. A Venezia per presentare il cortometraggio “Revenge Room”, l’artista ha scelto di sfilare sul famoso tappeto rosso insieme a tutta la sua famiglia, quella che sognava da tempo.

 

Bellissimi e sorridenti, lei raggiante ed elegante in un abito arancione con la gonna ampia, lui in uno smoking classico nero.

 

L’emozione di diventare padre è arrivata in un periodo molto duro per Boni, che a causa del Covid-19 ha visto andare via la zia Laura, di 66 anni, e molti amici della “sua” Bergamo. A Vanity Fair aveva dichiarato di vivere una “Estrema felicità che si contrappone alla tragicità del momento” e ancora “A volte mi sentivo in colpa di gioire per una smorfia di Lorenzo, nella mia città si stilava un bollettino di guerra. A volte la felicità arriva nei momenti più insulsi.”

 

Nonostante i sentimenti contrastanti, Alessio Boni sta vivendo un momento d’oro nella sfera privata, che presto gli porterà l’ennesimo dono della vita: un cucciolo d’uomo da amare e crescere, insieme alla splendida fidanzata.

Spettacolo: Per te