Lorena Cacciatore è incinta, l'attrice aspetta un figlio da Federico Marchetti

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @lorenacacciatore

L'attrice e il portiere del Genoa sono in attesa del loro primogenito. La coppia aspetta un maschietto che nascerà entro la fine di settembre

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti diventeranno presto genitori per la prima volta. L'attrice di "Mina Settembre", infatti, aspetta un figlio dal portiere del Genoa.

Lorena Cacciatore è incinta

Lorena Cacciatore aspetta un figlio, come annunciato da Diva e Donna. L'attrice è entrata nel settimo mese di gravidanza e partorirà entro la fine del mese di settembre 2021. Si conoscono già il nome e il sesso del piccolo in arrivo: sarà un maschietto e si chiamerà Edoardo. Per entrambi si tratta del primo figlio anche se Marchetti ha alle spalle un divorzio da Rachele Mura.

alessia macari cover ig

approfondimento

Alessia Macari è incinta: primo figlio per l’ex concorrente del GF

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti, la storia

Il 4 luglio, Lorena e Federico hanno festeggiato il terzo anniversario di fidanzamento. L'attrice, nota anche per Il Paradiso delle Signore, ha dedicato alla ricorrenza un post su Instagram. “3” ha scritto a corredo di una foto con il compagno. Un modo per festeggiare l'anniversario ma probabilmente anche per svelare che presto saranno in tre, visto l'eloquente cuoricino blu aggiunto nella didascalia. “Federico mi ha salvato la vita" ha raccontato a Diva e Donna l'attrice, che ha incontrato il compagno in un momento molto duro della sua vita, quando stava affrontando la bulimia. "Stavo affrontando un momento difficile. Non facevo avvicinare nessuno. Lui è entrato piano piano nella mia vita e l'ha stravolta. Da allora non ci siamo più separati. Quando ho conosciuto Federico ero bulimica. Mi nascondevo, evitavo gli inviti degli uomini. Il mio rapporto con il cibo era scomposto, difficile da gestire: durante la giornata o mi abbuffavo o vomitavo. In quel periodo non avevo più nemmeno il ciclo: mi è bastato frequentare Federico per un mese perché tutto tornasse nella norma" ha rivelato Lorena.

primo reggiani cover kika

approfondimento

Primo Reggiani diventa papà, la fidanzata è incinta

“Subito dopo che ci siamo conosciuti, lui è partito per il ritiro. Prima di andare via mi ha detto: ‘Se hai un attacco, chiamami, ti prego'. Stavamo per ore al telefono la notte: io mi svegliavo aprivo il frigorifero, mangiavo tutto e lo chiamavo. Lui mi ascoltava, mi chiedeva come stessi e mi impediva di vomitare. Sono uscita da quel tunnel perché mi sono innamorata di lui. Quando hai questo tipo di problemi, tu non ti ami sufficientemente. Ma quando ti innamori di qualcuno, un partner, ma anche un figlio, decidi di guarire per proteggerlo”. Per quanto riguarda Federico, secondo Lorena sarà un ottimo papà. "I calciatori di solito fanno tutto presto, ma spesso non hanno consapevolezza di quello che fanno. Federico invece ha 38 anni: per decidere di avere un figlio ha aspettato che fosse il momento giusto”.

Spettacolo: Per te