Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì, la figlia con Antonino Spinalbese

Spettacolo

La showgirl argentina e il compagno hanno annunciato su Instagram la nascita della loro prima figlia insieme

Belen Rodriguez (FOTO) mamma bis. Nella notte tra l'11 e il 12 luglio a showgirl argentina ha dato alla luce Luna Marì, la figlia che aspettava dal compagno Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese genitori

“Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità” ha scritto il neo papà su Instagram. Tantissimi gli auguri sotto il post, non solo dei fan della coppia ma anche degli amici vip come Paola Barale e Salvatore Angelucci. Belen ha pubblicato tramite stories lo scatto di un piedino della piccola Luna Marì. “C'è qualcuno che è nato adesso” ha scritto la showgirl nella notte. Poco dopo una storia insieme ad Antonino: la 36enne sembra in ospedale, anche se indossa il top che aveva poco prima in auto. Segno, forse, che il parto è stato piuttosto veloce. Belen, però, non ha ancora voluto raccontare ai suoi fan i dettagli della nascita di Luna Marì, preferendo vivere il momento in forma privata, per quanto possibile. “Giornata fortunata! - ha scritto la conduttrice pubblicando una foto della nazionale italiana dopo la vittoria agli Europei – Forza la mia Italia! Ha vinto l'Argentina, ha vinto l'Italia ed è nata Luna!” ha scritto sempre tramite stories. Belen è già mamma di Santiago, primogenito avuto dall'ex marito Stefano De Martino. Secondo il Corriere del Veneto, il parto sarebbe avvenuto in una clinica di Padova e non a Milano, la città in cui Belen vive. Questo perché la coppia ha scelto di trascorrere le prime settimane di vita della neonata sull'isola di Albarella, in provincia di Rovigo, in una villa con piscina insieme, probabilmente, al resto della famiglia di Belen.

belen cover getty

approfondimento

Belen Rodriguez mostra la prima ecografia della figlia Luna

Belen Rodriguez e l'amore con Antonino Spinalbese

L'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Sinalbese è nato lo scorso anno (FOTOSTORIA). Quando i due si sono conosciuti il 26enne lavorava come hair stylist nel salone Aldo Coppola di via Garibaldi, a Milano. Dopo alcuni mesi insieme a Belen, però, il neo papà ha deciso di lasciare il salone per dedicarsi solo alla sua carriera di influencer, modello e fotografo. Belen e Antonino si sono conosciuti quindi nell’estate 2020, tra giugno e luglio. A presentarli Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello e da tempo una delle migliori amiche della Rodriguez. “Appena l’ho visto ho provato una fortissima attrazione fisica: è un ragazzo bellissimo” ha raccontato lei tempo dopo. Tra i due è stato subito colpo di fulmine, tanto che hanno deciso di partire insieme per Ibiza insieme ad alcuni amici della showgirl, che stava uscendo da poco dalla seconda rottura con l'ex marito Stefano De Martino. All’inizio Belen era un po’ frenata dall’età: Antonino è più piccolo della Rodriguez di ben 10 anni “Ma giorno dopo giorno ho capito che non è l’età a fare la persona: Antonino è profondissimo, ha modi di fare da uomo d’altri tempi. Ha perso il papà da ragazzo e lui a sua volta ha fatto da papà alle sorelle” ha raccontato.

mamme

approfondimento

Da Belen Rodriguez a Flora Canto, chi diventerà mamma nell'estate 2021

Spettacolo: Per te