Ben Affleck e Jennifer Lopez: prima agli Universal Studios con i figli, poi negli Hamptons

Spettacolo

Si respira aria di presentazioni ufficiali in casa Affleck-Lopez. La neo coppia ha finalmente scelto di vivere la sua storia d’amore sotto gli occhi di tutti, prima con un viaggio formato famiglia, agli Universal Studios di Hollywood - dove Jlo ha portato i gemelli Emme e Max e Affleck il figlio Samuel - poi con una romantica uscita a due negli Hamptons

La pop star Jennifer Lopez e il pluripremiato attore Ben Affleck hanno finalmente deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. La coppia è stata fotografata, dapprima lo scorso venerdì 2 luglio in una giornata di divertimento agli Universal Studios di Hollywood, in compagnia dei figli Emme, Max e Samuel, poi il sabato seguente in outfit matchy-matchy mentre passeggiava negli Hamptons.

I Bennifer sono a tutti gli effetti la coppia dell’estate, per tutti gli affezionati che sognavano un loro ritorno dopo la relazione avuta tra il 2002 e il 2004.

Ben Affleck e Jennifer Lopez agli Universal Studios di Hollywood con i figli

Hanno fatto il giro del mondo gli scatti che lo scorso venerdì 2 luglio hanno pizzicato Ben Affleck e Jennifer Lopez in una giornata di divertimento agli Universal Studios di Hollywood, in compagnia dei loro figli. Mentre Lopez ha portato con sè i gemelli Emme e Max (13), nati dal matrimonio con Marc Anthony, Affleck si è presentato in compagnia del figlio Samuel (9) nato dall’unione con la ex moglie Jennifer Garner. Violet (15) e Seraphina (12), le altre due figlie dell’attore, non erano invece presenti all’appuntamento. Un incontro quello della neo coppia, che non è stato apprezzato solamente per essere la prima vera uscita ufficiale dei Bennifer, quanto per il ritrovo in formato-famiglia, tra il divertente mondo di Jurassic Park e le stravaganti avventure a tema Simpsons. Nelle fotografie condivise dalla rivista americana “People”, Jlo e Ben Affleck sono immortalati in compagnia dei figli mentre indossano simpatici impermeabili per ripararsi dagli spruzzi d’acqua tipici delle attrazioni degli Studios.

jennifer-lopez-ben-affleck-kikapress

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il padre dell’attore parla della coppia

Ben Affleck e Jlo, sabato di coppia negli Hamptons

Dopo il divertimento degli Universal Studios di Hollywood, i Bennifer si sono concessi una pausa di relax negli Hamptons. La coppia è stata fotografata dai paparazzi durante una tranquilla passeggiata abbracciati e in outfit pendant. Affleck e Lopez sono stati ritratti in abiti coordinati e a tinte beige, mentre camminavano stretti in un abbraccio, più innamorati che mai, in compagnia della celebre producer di Jlo Elaine Goldsmith-Thomas e il marito Dan Thomas. La coppia è sembrata inseparabile e si è addirittura scambiata un dolce bacio durante la camminata.

I Bennifer, che ora sembrano più uniti e felici che mai, sono già stati fidanzati all’inizio degli anni 2000. Iniziarono a darsi appuntamento e ad essere pizzicati insieme nell’ormai lontano luglio del 2002, dopo essersi incontrati e innamorati sul set del film “Gigli”. Nel novembre di quello stesso anno, i due si fidanzarono ufficialmente, salvo poi rimandare il matrimonio dopo il settembre del 2003. La coppia non si sposò e si lasciò definitivamente agli inizi del 2004.

jennifer lopez cover getty

approfondimento

Ben Affleck e Jennifer Lopez: il ritorno di fiamma e il bacio

Spettacolo: Per te