Filippo Inzaghi diventa papà: Angela Robusti è incinta di un maschietto

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @pippoinzaghi

L’ex campione del Milan diventa papà per la prima volta, la sua compagna 31enne è in dolce attesa. Fiocco azzurro per la coppia che dichiara su Instagram “Presto saremo in tre”

Filippo Inzaghi, 48 anni il 9 agosto, e Angela Robusti diventeranno genitori per la prima volta. Lo hanno annunciato con un post sui loro rispettivi profili ufficiali Instagram, con tre scatti romantici, uno dei quali li ritrae in spiaggia e innamoratissimi, mentre l’ex calciatore del Milan accarezza il pancione della fidanzata.

“E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo, allora capisci che sarà per sempre. Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore. Siamo già pazzi di te!” Queste le parole a corredo delle tre dolcissime fotografie postate.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti in coppia dal 2018

La storia d’amore tra Filippo Inzaghi e Angela Robusti ha inizio nel 2018 e i due sono più innamorati che mai.

Lui, ex campione del Milan, riparte dalla panchina del Brescia, con cui ha firmato un contratto all’inizio di giugno.

Lei, nata nel 1990 e originaria di Udine, è una modella e organizzatrice di matrimoni, laureata in architettura, ma alle spalle ha anche una partecipazione come corteggiatrice nel noto programma “Uomini e Donne”, di Maria de Filippi.

L’incontro galeotto arriva mentre Filippo Inzaghi allena il Venezia, da lì i due non si sono più separati, neanche quando lui è diventato l’allenatore del Benevento.

Filippo Inzaghi diventa papà, gli auguri social

Con un profilo Instagram che supera gli 850 mila followers, Filippo Inzaghi è molto apprezzato non solo come allenatore, ma anche sui social.

Dopo aver pubblicato le foto che annunciano la gravidanza della sua compagna, Angela Robusti, il popolo del web si è scatenato commentando per oltre 2760 volte in 16 ore. Tra i tanti auguri ricevuti, non mancano certo quelli dei vip: da Max Brigante a Filippo Galli, da Cristiano del Grosso a Alessandra Grillo, tutti lasciano un cuore o un messaggio di congratulazioni.

Anche il post della compagna, la modella e wedding planner Angela Robusti, ha ricevuto moltissimi commenti, tra cui spiccano quelli della moglie di Simone Inzaghi (fratello di Filippo), ovvero Gaia Lucariello, che si lascia andare a una serie di emoticon con gli occhi a cuoricino.

Filippo Inzaghi, la carriera

Nato a Piacenza nel 1973, Filippo Inzaghi è cresciuto nelle giovanili del Piacenza, per poi approdare, nel 1993, al Verona in Serie B, dove è stato ribattezzato “Superpippo”.

Dopo varie esperienze in club importanti, il promettente calciatore approda prima all’Atalanta e, a 24 anni, nella Juventus.

L’esordio con la maglia del Milan arriva il 26 agosto del 2001, squadra con cui resterà fino alla stagione 2011-2012 vincendo due Champions League, due scudetti, due Supercoppe europee, una Coppa Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa del Mondo per Club.

Filippo Inzaghi, a 33 anni, ha fatto parte della “mitica Nazionale Azzurra” che ha vinto i Mondiali il 9 luglio del 2006.

Dopo essersi ritirato, l’ormai ex calciatore è diventato allenatore, prima del Milan, poi del Venezia, del Bologna e del Benevento. Il 9 giugno 2021 ha firmato il contratto come tecnico del Brescia, nel campionato di Serie B.

mamme

approfondimento

Da Belen Rodriguez a Flora Canto, chi diventerà mamma nell'estate 2021

Spettacolo: Per te