Fedez, "Mille" anche sulle unghie: la manicure con Orietta Berti e Achille Lauro. FOTO

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

Il rapper posta sul suo profilo Instagram una foto ritraente una speciale manicure, sulle unghie colorate spunta il suo volto insieme a quelli di Orietta Berti e Achille Lauro, protagonisti di Mille, il brano frutto della collaborazione con i due illustri colleghi

Non è la prima volta che Fedez (FOTO) mostra su Instagram le sue unghie colorate e stravaganti, oggi però torna con una manicure decisamente speciale, unica nel suo genere e che avrebbe tutte le carte in regola per diventare un nuovo trend estivo in fatto di moda. La foto postata è una foto particolarmente glam e sta già raccogliendo il boom di like, commenti e consensi da parte dei suoi innumerevoli follower che quotidianamente seguono sui social le sue vicende artistiche e personali. Sulle unghie smaltate con colori accesi, spuntano i volti del rapper, di Orietta Berti (FOTO) e di Achille Lauro (TUTTI I SUOI LOOK). I magnifici tre, protagonisti del loro recente e strepitoso sodalizio musicale, sono reduci dal successo dell'uscita di Mille (disco di platino dopo appena una settimana dalla sua pubblicazione). Il brano, nato nei giorni sanremesi del Festival, mescola sapientemente i tre diversi stili musicali dei cantanti e dà vita a una vera e propria hit nonché tormentone estivo.  

 

Moda unghie, la tendenza dell'estate 2021. FOTO

 

Fedez e la sua linea di smalti Noon

Lo scorso aprile il rapper ha lanciato la sua prima collezione di smalti, “NooN by Fedez”, in collaborazione con Layla Cosmetics. “NooN by Fedez è la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza. Sei smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita. “NooN by Fedez” conserva e perpetua la riconosciuta ed apprezzata qualità dei Laylagel Polish”. Gli smalti durano fino a quattro settimane, hanno una stesura facilitata dal pennello medio-grande Layla Cosmetics. Sul sito viene poi precisato che Fedez ha scelto un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%. Per quanto riguarda i colori, oltre al classico bianco e nero, troviamo anche giallo, verde, rosa e rosso. Il prezzo di ogni smalto è di 17,75 euro.

 

mille

approfondimento

Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti insieme in "Mille"

Spettacolo: Per te