Amber Heard mamma, “È nata mia figlia”: l’annuncio a sorpresa su Instagram

Spettacolo

L’attrice cambia radicalmente vita dopo il burrascoso divorzio da Johnny Depp

Amber Heard (FOTO) è diventa mamma. Con un annuncio inaspettato sul suo profilo Instagram l’attrice ed ex moglie di Johnny Depp ha rivelato ai fan il nome della figlia Oonagh Paige Heard.

In passato l’attrice aveva raccontato di non riuscire ad avere figli, e di avere la volontà di affidarsi alla maternità surrogata.

La decisione di diventare mamma risale a quattro anni fa ma doveva essere fatta alle sue condizioni, come ha raccontato. Per questo si è rivolta alla maternità surrogata e - l’8 aprile 2021 - ha dato il benvenuto alla piccola Oonagh Paige Heard, che l’attrice ha definito come “l’inizio del resto della mia vita”.

La donna - con estrema franchezza - ha parlato del suo problema di non riuscire ad avere figli e ha aggiunto che molte persone al mondo sono imbarazzate dai discorsi sulla fertilità. Il suo essere un personaggio in vista, però, la mette costantemente davanti ai riflettori e spera che la sua scelta possa essere d’aiuto per tutte coloro che hanno vissuto il suo stesso problema. Poi la Heard ha ringraziato la sua “surrogata” che l’ha aiutata a realizzare il sogno di essere mamma.

Anche il nome scelto per la sua bambina non è casuale: Oonagh è di origine irlandese, significa “agnello” ed è un omaggio a sua madre, morta lo scorso anno.

La foto su Instagram che ritrae Amber Heard e sua figlia ha già fatto il giro del mondo diventando uno dei post più commentati e seguiti di sempre.

Amber Heard e la figlia
Immagine tratta dal profilo Instagram @amberheard

Amber Heard, il divorzio da Johnny Depp e la tanto attesa maternità

Il sofferto divorzio da Johnny Depp è stato finalizzato nel 2017. L’attrice ha donato in beneficenza i circa 7 milioni di dollari ricevuti dall’attore.

La separazione della coppia è avvenuta nel peggiore dei modi con entrambe le parti che si sono accusate a vicenda e hanno reso pubblici i dettagli più imbarazzanti e anche quelli più duri della loro vita insieme. Il tutto non ha giovato alla loro immagine, e li ha condotti dritto nell’occhio del ciclone.

Alla fine del processo, con la riconquista libertà da parte di entrambi, Amber Heard ha maturato la decisione di diventare mamma, forse anche come un modo per esorcizzare il passato e ricominciare da capo. Purtroppo però i suoi tentativi non sono andati a buon fine e la donna ha dovuto ricorrere alla maternità surrogata. L’arrivo della piccola Oonagh Paige potrebbe segnare un momento di distensione nella vita dell’attrice che, finalmente, dopo tanto dolore potrebbe trovare un po’ di serenità al fianco di sua figlia.

Spettacolo: Per te