Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno comprato una villa di lusso a Beverly Hills

Spettacolo

La coppia si è assicurata una delle più belle abitazioni moderne con vista strepitosa nella San Ferdinando Valley

A un anno di distanza dalla proposta di matrimonio, annunciata via social e corredata da scatti su Instagram che hanno fatto impazzire i fan per settimane, Brooklyn Beckham e la bellissima fidanzata Nicola Anne Peltz (FOTO)  hanno fatto un altro importante passo verso il loro futuro insieme con l'acquisto di una mega villa di lusso a Los Angeles, nel cuore della San Ferdinando Valley. La coppia, che sta insieme dall'autunno del 2019, ha acquistato una abitazione di oltre 650 metri quadri di recente costruzione dotata di ogni comfort.

La villa regalo di anniversario

“Buon primo anniversario baby”, con un post dolcissimo Brooklyn Beckham celebra con i suoi follower un traguardo importante, dodici mesi esatti dal giorno dell'annuncio del suo fidanzamento con l'attrice e modella Nicola Anna Smith, la donna che ama, che definisce la sua migliore amica, e con la quale ha deciso di condividere un futuro insieme. Non perde tempo il ventiduenne figlio di Victoria e David Beckham da quando ha incontrato l'amore: con Nicola Peltz è deciso a fare sul serio, come dimostra il recente acquisto di una mega villa nella città degli angeli dove si presume si stabilirà presto con la compagna.

L'abitazione non è una dimora storica appartenuta ad altri proprietari, come spesso accade nel caso delle trattative immobiliari tra i vip di Los Angeles, ma è stata costruita lo scorso anno. Di stampo moderno, ha cinque camere da letto, una spa privata, una piscina e una vista mozzafiato sulle colline della città. Ubicata a Beverly Hills, nel Valley District, è stata pagata oltre dieci milioni di dollari.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

approfondimento

Brooklyn Beckham si sposa con Nicola Anne Peltz: le foto della coppia

Un amore nato nel 2019

Una coppia da quasi 15 milioni di follower: la love story tra Brooklyn Beckham e Nicola Anne Peltz è una delle più seguite dal popolo dei social, pronto a inondare di like ogni scatto che ritrae i due insieme. Giovani, bellissimi e miliardari, il fotografo e modello ventiduenne e l'attrice e modella ventiseienne avevano le carte in regola per diventare una delle coppie più ammirate del web già solo per le loro seguitissime famiglie (lui, primogenito di Victoria, stilista ed ex Spice e della bandiera del Manchester United, lei figlia dell'uomo d'affari milionario Nelson Peltz). Entrambi cresciuti sotto ai riflettori, e tutti e due con alle spalle almeno una relazione di peso - la modella ha un ex famoso, Anwar Hadid, mentre il giovane Beckham conta Hana Cross tra le sue ex fiamme - hanno ufficializzato la loro unione ad inizio 2020, sei mesi prima dell'annuncio pubblico del fidanzamento.

brooklyn

approfondimento

Brooklyn Beckham ha dedicato un tatuaggio a Nicole Pelz

Spettacolo: Per te