Ariana Grande annuncia il nuovo profumo God Is A Woman

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio è arrivato tramite un post su Instagram, al momento nessuna indiscrezione sulla possibile data di distribuzione

La popstar, attrice, modella e imprenditrice ha annunciato l’arrivo del nuovo profumo. Nelle scorse ore la voce di Into You ha pubblicato lo spot della sua nuova fragranza sul profilo Instagram che vanta più di 243.000.000 di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Ariana Grande, il post su Instagram

 

Nel corso degli anni Ariana Grande-Butera, questo il nome all’anagrafe, si è affermata come un vero e proprio fenomeno mediatico a livello mondiale. 

 

Nelle scorse ore la cantante (FOTO) ha condiviso un breve teaser e uno scatto della nuova fragranza, chiamata God Is A Woman come il secondo singolo estratto dall’album Sweetener, certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

frankie-grande-kikapress

approfondimento

Ariana Grande, il fratello Frankie si sposa

Il post ha immediatamente ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico tanto da contare al momento più di due milioni e mezzo di like. Nessuna indiscrezione per quanto riguarda la possibile data di distribuzione.

Ariana Grande cover Instagram

approfondimento

Ariana Grande ha condiviso su Instagram le foto del matrimonio

Ariana Grande, l’ultimo album

 

Ariana Grande, classe 1993, è tra le artiste più amate a livello internazionale. Singolo dopo singolo la cantante ha scalato le classifiche di vendita conquistando numerose certificazioni.

 

Il suo ultimo album Positions ha ottenuto grande successo tanto che il primo singolo estratto dal disco vanta più di 320.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

ariana grande cover ig

approfondimento

Ariana Grande ha sposato in gran segreto Dalton Gomez: i dettagli

Spettacolo: Per te