Ben Affleck a Las Vegas con la mamma di Jennifer Lopez

Spettacolo

L'attore e regista 48enne è stato visto in un casinò insieme a Guadalupe Rodriguez, mamma di Jennifer Lopez.

Ormai Ben Affleck (FOTO) e Jennifer Lopez non si nascondono più, tanto che sembrerebbero aver ripreso i contatti anche con le rispettive famiglie. Ben, infatti, è stato avvistato a Las Vegas mentre trascorreva del tempo all'interno di un casinò con la mamma della popstar 51enne.

Ben Affleck insieme a Guadalupe Rodriguez

Ben Affleck, 48 anni, e Guadalupe Rodriguez sono stati fotografati insieme nel resort Wynn a Sin City, dove secondo Page Six l'attore e regista sta lavorando ad un nuovo progetto. I cameraman e le guardie del corpo hanno circondato i due per garantire la loro sicurezza. Dalle immagini dei paparazzi si vede la 75enne parlare con entusiasmo insieme a Ben. Non è chiaro se la donna, che una volta ha vinto 2,4 milioni di dollari in un casinò di Atlantic City ed è stato descritta dalla figlia come una “grande giocatrice d'azzardo”, sia coinvolta nel progetto del divo. Jennifer Lopez, invece, non è stata avvistata sul set. Affleck è stato anche intercettato da solo al casinò, il 9 giugno. Il Daily Mail ha pubblicato uno scatto del regista mentre gioca intorno alle 3 del mattino, tentando al contempo di rimanere in incognito con indosso una maglietta nera e un berretto da baseball. Il ritorno della star di "Argo" al tavolo del blackjack è arrivato sette anni dopo che gli era stato vietato il gioco d'azzardo all'Hard Rock di Las Vegas perché gli agenti di sicurezza lo avevano sorpreso a contare le carte.

jennifer-lopez-ben-affleck-kikapress

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il padre dell’attore parla della coppia

Ben Affleck e Jennifer Lopez, il ritorno di fiamma

L'incontro a Las Vegas tra Ben e Guadalupe arriva dopo diverse fughe romantiche insieme alla cantante e attrice, con la quale ha già avuto una relazione di due anni nel 2002. La coppia è stata vista insieme a Los Angeles, poi nel Montana e infine a Miami. Una relazione che arriva dopo la rottura a marzo della cantante di "Let's Get Loud" con Alex Rodriguez, a seguito di voci secondo le quali l'ex giocatore di baseball si era allontanato da lei. Stando alle indiscrezioni dei tabloid, Affleck era già in contatto con J.Lo. prima del ritorno di fiamma e pare le avesse inviato persino diverse lettere d'amore. Lopez è stata precedentemente sposata con Marc Anthony, con il quale ha avuto i gemelli di 13 anni Max ed Emme, dal 2004 al 2014. È stata anche sposata con Cris Judd dal 2001 al 2003 e con Ojani Noa dal 1997 al 1998. Affleck, invece, ha avuto tre figli con l'ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9.

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lopez compie 50 anni. La star di origini portoricane è nata il 24 luglio del 1969 a Castle Hill ed è cresciuta a New York.GUARDA ANCHE: L'uomo in più di Jennifer Lopez? à luià proprio nella grande mela che la diva muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il successo la porta a Los Angeles, dove consolida la sua carriera nella musica e nel cinema.AMORI, SUCCESSI E SEGRETI DELLA DIVA[galleria]Tanti amori, successi impossibili da contare e una bellezza che rimane ancora oggi senza tempo: nonostante le cinquanta candeline, infatti, JLo ha un corpo da urlo, il viso di una ragazzina senza l'aiuto di punturine o altri interventi chirurgici e una classe che l'intero showbiz le ha da sempre riconosciuto.GUARDA ANCHE: Jennifer Lopez: tutti i suoi look più sexyQuella di Jennifer Lopez è una carriera che non conosce freni, scandali o scheletri nell'armadio. Ecco tutto quello che non sapete su JLo: amori, carriera e segreti di bellezza.GUARDA IL VIDEO[video id=199864 title=C'era_una_volta_a_Hollywood:_la_premiere_a_Los_Angeles mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_199864.mp4 plink=cera-una-volta-a-hollywood-la-premiere-a-los-angeles]

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck escono allo scoperto e parlano di futuro

Spettacolo: Per te