È nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: si chiama Vittoria

Spettacolo

L'annuncio con un post su Instagram: "23 marzo 2021. La nostra Vittoria". L'iniziale del nome era stata rivelata a Sanremo con la camicia indossata dal cantante e da Leone, il primogenito della coppia. Fedez: "Ho dormito 20 minuti, ma sono contento"

È nata la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Ad annunciarlo con un post su Instagram sono stati entrambi i genitori, rivelando anche il nome della bambina: "23 Marzo 2021. La nostra Vittoria". "Sono un po' provato, con venti minuti di sonno in corpo, ma sto bene e sono molto contento", ha detto Fedez collegato in video dall'ospedale. Tantissimi gli auguri ricevuti sui social dalla coppia per la nascita di Vittoria, tra cui quelli della cantante Dua Lipa che scrive "Congrats guys!!!! So happy for you" e della conduttrice Simona Ventura, oltre che delle sorelle di Chiara. Nei giorni scorsi l'imprenditrice sui social aveva aggiornato i suoi follower sulla gravidanza: "Ciao ragazzi, siamo a 38 più 2” ha detto Chiara su Instagram il 17 marzo e il 19 marzo, nel giorno del compleanno di Leone, il primogenito, ha postato una foto in cui ha mostrato il pancione.

Fedez commosso, Valentina Ferragni racconta la notte

In una storia su Instagram, Chiara Ferragni ha poi pubblicato un video di Fedez che culla Vittoria tenendola in braccio e si scioglie in lacrime. La moglie replica: "Così piango anch'io". Sempre sui social Valentina, sorella dell'influencer, ha raccontato cos'è successo la notte della nascita della nipote. "Che notte emozionante, oggi il mondo diventa più rosa e più bello - ha scritto in una storia - Mi sono appena ripresa dalla nottata insonne, una nottata pazzesca, emozionante e bellissima. Io a un certo punto mi sono addormentata, lui (il fidanzato Luca Vezil) mi è venuto a svegliare. Non vediamo l'ora di conoscere la Vitto".

PARIS, FRANCE - JULY 01: Chiara Ferragni wears an off-shoulder ruffled lace dress with printed red lips, outside Giambattista Valli, during Paris Fashion Week -Haute Couture Fall/Winter 2019/2020, on July 01, 2019 in Paris, France. (Photo by Edward Berthelot/Getty Images)

leggi anche

Chiara Ferragni firma l'uovo di Pasqua solidale

L'iniziale del nome rivelata a Sanremo

L'iniziale del nome della piccola era stato svelato dai Ferragnez all'inizio di questo mese, in occasione della partecipazione di Fedez e Francesca Michielin al Festival di Sanremo. In quei giorni la coppia ha postato sui social delle foto con Fedez e il piccolo Leone, primogenito, con una camicia firmata Versace con sopra quattro lettere “F.C.L.V”. Questo lasciò presagire che la nuova arrivata in casa Ferragnez avrebbe avuto un nome con la V come iniziale. E così è stato con la scelta di Vittoria.

fedez-leo-chiara-ferragni

vedi anche

In una foto dei Ferragnez un indizio sul nome della seconda figlia

Vittoria avrà il doppio cognome come suo fratello Leone

Vittoria, come il fratellino Leone, che pochi giorni fa ha compiuto tre anni, avrà anche lei il doppio cognome, quello del padre (Lucia) e quello della madre (Ferragni). In una sessione di “domande & risposte” su Instagram in cui si è concessa ai suoi tanti (tantissimi) follower, Chiara Ferragni ha fatto sapere: "Metterò entrambi i cognomi alla bimba perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo".

Foto non associate ad alcun evento

leggi anche

La figlia di Chiara Ferragni avrà due cognomi come Leone

La love story dei Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni hanno ufficializzato la loro relazione nel 2016. Leone, il primo figlio, è nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, nella contea di Los Angeles ed ha la doppia cittadinanza americana e italiana. Dopo l'arrivo del primogenito, il rapper e l'imprenditrice-blogger si sono sposati il primo settembre 2018, a Noto, in Sicilia con una cerimonia privata. Adesso l'arrivo della seconda figlia Vittoria.

01_ferragnez

vedi anche

Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, la coppia social ha detto sì. FOTO

Spettacolo: Per te