Ferzan Ozpetek: "Vaccino anti-Covid grande opportunità, io lo farò certamente"

Spettacolo

Il regista ha scritto un lungo post sui suoi profili social proprio in occasione del Vax-Day del 27 dicembre, giorno in cui in Italia e nel resto d’Europa è iniziata la campagna vaccinale contro il Coronavirus: "Spero che tutti gli italiani faranno la mia stessa scelta. Dobbiamo guardare al futuro, alla ripresa, e non c'è niente di più indispensabile della salute"

C’è anche il regista Ferzan Ozpetek tra i promotori del vaccino contro il Coronavirus. L'autore 61enne di origini turche ha scritto un lungo post sui suoi profili social proprio in occasione del Vax-Day del 27 dicembre: "Quando un anno fa, nei primi drammatici mesi di questa epidemia ho avuto l'idea di una giornata da dedicare ai camici bianchi, non pensavo proprio che questa tragedia del Covid sarebbe durata così a lungo. Il vaccino è una grande opportunità per la salute e la libertà di tutti noi. Io mi vaccinerò certamente, sono prontissimo a farlo", ha detto Ozpetek. (LO SPECIALE)

"Spero che gli italiani facciano la mia stessa scelta"

approfondimento

Il video postato da Ferzan Ozpetek: "Torneremo ad abbracciarci!"

Il regista ha poi concluso: "Spero che tutti gli italiani faranno la mia stessa scelta. Dobbiamo guardare al futuro, alla ripresa, e non c'è niente di più indispensabile della salute. Il vaccino forse non risolverà subito tutti i problemi ma di sicuro aiuterà subito a risolverne moltissimi". Ieri, 27 dicembre, è partita in Italia (e nel resto d'Europa)  la campagna vaccinale contro il Coronavirus con le prime dosi somministrate in luoghi simbolici a medici, infermieri e operatori sanitari. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.