Chiara Nasti, nuovo look per l'influencer

Spettacolo

Matteo Rossini

La modella, classe 1998, ha conquistato i fan con il nuovo stile che ha ottenuto decine di migliaia di like

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite e popolari del Bel paese. Poco fa la modella ha condiviso uno scatto del nuovo look sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Chiara Nasti: il rosa è la nuova tendenza

 

L’arrivo dell’autunno porta sempre con sé voglia di cambiare, dal guardaroba al colore di capelli, lo sa bene Chiara Nasti che ha lasciato i fan senza parole con uno scatto che ha ottenuto decine di migliaia di like; infatti, la modella ha condiviso una foto del suo nuovo stile, ovvero una lunga chioma dalle tonalità rosa.

 

Nonostante si tratti solamente di una parrucca e non di un cambio di colore, il nuovo stile ha immediatamente strappato numerosi consensi ai fan.

chiara-nasti-instagram

approfondimento

Chiara Nasti, il suo nuovo tatuaggio fa discutere i social

Look: il nuovo stile delle star

 

Chiara Nasti si aggiunge alla lista delle star che negli ultimi giorni hanno deciso di dare un cambio al proprio stile. Il primo nome è quello di Jennifer Lopez che ha condiviso una foto su Instagram ottenendo oltre tre milioni di like, successivamente è stata la volta di Lindsay Lohan, protagonista anche della reunion del cast di Mean Girls nella giornata dedicata alla celebrazione del film, ovvero il 3 ottobre.

Immagine tratta dal profilo Instagram @lindsaylohan

approfondimento

Lindsay Lohan, cambio di stile per l’attrice: le foto su Instagram

Restando sempre nel mondo della moda, Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin hanno conquistato la prestigiosa cover di Vogue Italia condividendo alcuni scatti sui loro profili Instagram che contano rispettivamente più di 149.000.000 e oltre 29.000.000 di follower.

Immagine tratta dal profilo Instagram @justinbieber

approfondimento

Vogue Italia, Justin Bieber e Hailey Baldwin conquistano la cover

Spettacolo: Per te