Salma Hayek, bella anche senza trucco e con capelli grigi

Spettacolo

L'attrice messicana si mostra al naturale in un selfie su instagram. Il commento sotto la foto: "I capelli bianchi della saggezza"

Bella al naturale, e senza trucco. A 54 anni. L'attrice messicana Salma Hayek, messicana candidata all'Oscar nel 2003 come miglior attrice per "Frida", ha scelto di essere se stessa, oltre che nella vita, anche sui social. Mostra i suoi lineamenti di donna matura ma sensuale, naturale e viva. Senza artifici, né finzioni. Così come sui capelli. La Hayek non si vergogna della sua ricrescita, lascia che sia parte della sua esperienza di donna. Il commento sotto la foto è eloquente: "I capelli bianchi della saggezza". 

l'impegno nel sociale

 

L'attrice è sempre stata impegnata nelle cause umanitarie, contagiando anche suo marito, François-Henri Pinault, amministratore delegato di Kering, uno dei nomi simbolo del settore del lusso a livello mondiale. Un lavoro, quello per il sociale, che va di pari passo con quello di attrice, e che la Hayek non ha mai lasciato indietro.

PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 30: Pamela Anderson attends the Vivienne Westwood Womenswear Spring/Summer 2024 show as part of Paris Fashion Week  on September 30, 2023 in Paris, France. (Photo by Arnold Jerocki/Getty Images)

approfondimento

Pamela Anderson: "Mai più make up". Le star prima e dopo il trucco

in buona compagnia

 

Un "ritorno alle origini" al passo coi tempi, quello di cui si è resa protagonista l'attrice messicana. Ma non è la sola. Sono sempre di più le star che cercano di condividere la visione più vera di se stesse sui social. Da Jennifer Aniston a Cameron Diaz, passando per Jennifer Lopez. Grandi donne del cinema, del'arte, del mondo dello spettacolo. Bellissime, anche con qualche ruga e qualche piccolo difetto. Più vicine a tutte le donne "normali". Ma non ci sono solo loro. Nelle ultime settimane Aurora Ramazzotti aveva fatto parlare di sé per una foto in cui si era mostrata senza trucco e senza filtri, con la sua acne in primo piano, guadagnando la stima dei fan, e del pubblico del social. 

hero star naturali intagram

approfondimento

Star bellissime al naturale: chi non teme di mostrare i difetti. FOTO

Spettacolo: Per te