Wanda Nara, lo scatto in piscina conquista il web

Spettacolo

Matteo Rossini

La modella e procuratrice ha fatto centro nel cuore del pubblico con una foto da oltre 300.000 like

L’esplosiva Wanda Nara ha conquistato il web. La modella, procuratrice e influencer ha condiviso uno scatto che ha immediatamente fatto il pieno di like contandone al momento più di 340.000.

Wanda Nara: lo scatto in piscina

 

Wanda Nara, classe 1986, è una delle celebrity più popolari e seguite dal pubblico del Bel paese. La moglie di Mauro Icardi è solita raccontarsi tramite il suo profilo Instagram che conta più di sei milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente frammenti della sua vita tra impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Poche ore fa Wanda Nara ha condiviso un post che ha subito conquistato i fan. Lo scatto vede protagonista la modella durante una pausa in piscina in cui saluta la sua dolce metà. La foto ha ottenuto decine di migliaia di like in pochissimo tempo.

Social, i post virali delle star

 

Dal mondo dello spettacolo italiano allo showbiz internazionale, nelle ultime settimane tantissimi artisti hanno conquistato il web con foto e video. Partiamo dal panorama italiano in cui Sabrina Salerno ha festeggiato mezzo milione di follower con una foto su Instagram, troviamo poi Chiara Nasti che ha fatto discutere il pubblico per il suo tatuaggio e Giorgia Palmas che ha pubblicato una tenera foto con il pancione.

 

In seguito, abbiamo visto Melissa Satta che ha raccontato il suo allenamento in compagnia di Maddalena Corvaglia e Francesca Michelin che ha scritto un tweet per ricordare il Pride Month.

 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo internazionale, Ed Westwick ha lanciato una linea di mascherine ispirata a Gossip Girl e Paris Jackson ha annunciato l’uscita del suo primo album.

Spettacolo: Per te