Sabrina Salerno, la foto per festeggiare i 500.000 follower

Spettacolo

Matteo Rossini

sabrina-salerno-instagram

Dopo aver scalato le classifiche europee, ora la portabandiera della musica dance italiana nel mondo ha conquistato anche i social

Sabrina Salerno (FOTO) ha raggiunto un importante traguardo su Instagram. La cantante, ballerina, conduttrice e showgirl ha festeggiato 500.000 follower ringraziando i fan con uno scatto.

SABRINA SALERNO: LE FOTO DEI SUOI FILM

Sabrina Salerno: lo scatto per i 500.000 follower su Instagram

 

Sabrina Salerno, classe 1968, è una delle artiste più popolari e amate dal pubblico del Bel paese. In oltre trent’anni di carriera la voce di Sexy Girl ha conquistato le classifiche europee imponendosi come uno dei nomi più noti della musica dance degli anni ’80. 

 

Parallelamente, Sabrina Salerno vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta più di mezzo milione di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

Poche ore fa la cantante ha ringraziato il pubblico per il nuovo traguardo raggiunto pubblicando uno scatto che ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento oltre 40.000 like.

sabrina_salerno_sanremo_2020_lapresse

approfondimento

Sanremo 2020, Sabrina Salerno sul palco con "Boys"

Sabrina Salerno: il successo

 

Il debutto di Sabrina Salerno nel mondo dello spettacolo avviene intorno alla metà degli anni ’80 quando il suo mix di talento, carisma, ironia e sensualità fa immediatamente centro nel cuore del publico. La grande esplosione mediatica arriva con il singolo Boys (Summertime Love).

 

La canzone si rivela un successo straordinario raggiungendo il podio nel Regno Unito, venendo centinaia di migliaia di copie e conquistando prestigiosi riconoscimenti, tra i quali un disco d’oro in Francia e uno in Germania.

 

Negli anni successivi la cantante continua sull’onda del successo scrivendo per sempre il suo nome nell’Olimpo dello spettacolo, da ricordare anche l’iconico duetto Siamo donne con Jo Squillo.

00sabrina_salerno_sanremo_ansa_hero

approfondimento

Sanremo 2020, Sabrina Salerno incastrata nella scalinata

Spettacolo: Per te