Jimmy Fallon sfida Jennifer Lopez in una gara di ballo. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

Jennifer Lopez e Jimmy Fallon si sono dati battaglia a suon di musica. La popstar e l’anchorman hanno dato vita alla divertente sfida Watch-it-once Tik Tok Challange.

L’emergenza legata al Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha costretto numerose produzioni a cambi di programma. Sulla stessa lunghezza d’onda anche alcune delle più celebri trasmissioni televisive, tra questi The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon.

 

Jennifer Lopez: la sfida di ballo con Jimmy Fallon

 

Nel corso di queste settimane Jimmy Fallon sta continuando a tenere compagnia al pubblico grazie a una versione del programma realizzata a casa con la presenza di ospiti in collegamento. Nei giorni scorsi Jennifer Lopez è stata la protagonista dell’appuntamento.

 

Jimmy Fallon ha sfidato la voce di Waiting For Tonight in una gara chiamata “Watch-it-once Tik Tok Challange” in cui i due protagonisti hanno dovuto ripetere alcuni dei video più virali della piattaforma social. La gara, composta da cinque manche, ha visto trionfare la cantante tra risate e siparietti divertenti.

Jennifer Lopez: il successo della star

 

Jennifer Lopez è una delle celebrity più famose e amate a livello internazionale. Negli ultimi due decenni la cantante, ballerina, attrice e imprenditrice si è imposta in diversi campi ottenendo ovunque grandi consensi. Il suo debutto sul mercato discografico avviene con il singolo If You Had My Love che raggiunge la prima posizione della classifica americana Billboard Hot 100 dando il via all’ascesa inarrestabile della cantante.

 

Negli anni successivi Jennifer Lopez inanella un successo dietro l’altro affermandosi in ogni angolo del pianeta, tra i suoi brani più amati troviamo Love Don’t Cost a Thing, Jenny from the Block, Get Right, On the Floor, Papi, Dance Again e Ain’t Your Mama.

 

Parallelamente, Jennifer Lopez (FOTO) conquista anche le sale cinematografiche grazie a pellicole in grado di incassare milioni di dollari al box office internazionale, tra queste Prima o poi mi sposo, Shall We Dance?, Quel mostro di suocera e Le ragazze di Wall Street - Business Is Business.

Spettacolo: Per te