Sex and the City, Mr. Big si rasa a zero: Sarah Jessica Parker commenta lo scatto

Spettacolo

Matteo Rossini

Chris Noth, celebre in tutto il mondo come Mr. Big di Sex and the City, ha pubblicato uno scatto che ha subito fatto il giro del web. Vediamo insieme la foto e il commento di Sarah Jessica Parker.

Sex And The City è senza ombra di dubbio uno dei titoli più iconici, amati e rivoluzionari del piccolo schermo. Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristina Davis e Cynthia Nixon hanno regalato al pubblico una serie in grado di riscrivere la storia dell’intrattenimento.

Pochi giorni fa Chris Noth, noto ai fan anche come Mr. Big, ha pubblicato uno scatto del suo drastico cambio di look, vediamo insieme la foto e il commento della collega.

Sex and the City: la serie e i film

È il 1998 quando Sex and the City debutta sul piccolo schermo, il resto è storia. Sei mirabolanti stagioni divertono, emozionano e fanno discutere il pubblico a livello internazionale grazie a novantaquattro episodi di cui ancora oggi molte persone ricordano le battute.

Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristina Davis interpretano rispettivamente Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Miranda Hobbes e Charlotte York, quattro amiche che si supportano tra i meandri di una città tra vita sentimentale e sogni.

La serie diventa un vero e proprio cult conquistando numerosi premi, tra i quali sette Emmy Awards e otto Golden Globe. Nel maggio del 2008 le quattro amiche tornano a intrattenere il pubblico con il primo film che incassa oltre 400.000.000 di dollari a cui segue due anni dopo Sex and the City 2.

Se anche voi siete stati presi da un’irrefrenabile voglia di rivedere tutti i novantaquattro episodi della serie, non c’è problema: dall’8 maggio saranno disponibili su Sky Box Sets e NOW TV.

Sex and the City: lo scatto virale di Chris Not

Poche ore fa Chris Noth, indimenticabile Mr. Big, grande amore della protagonista, ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram. L’attore ha mostrato il radicale cambio di look con cui ha detto addio alla celebre chioma folta, queste le sue parole: “Ho deciso che avere a che fare con i capelli durante questa quarantena sarebbe stato superfluo”.

Non si è fatta attendere la risposta di Sarah Jessica Parker (qui le foto dell'attrice) che ha apprezzato la decisione dell’attore: “Perché hai aspettato così tanto?”.

Spettacolo: Per te