#PillowChallange, tutte le foto dei VIP che hanno partecipato

Spettacolo

Matteo Rossini

halle-berry-getty

Da Halle Berry a Sarah Michelle Gellar passando per Giulia Valentina ed Elisabetta Gregoraci, scopriamo insieme gli scatti delle star che hanno preso parte alla #PillowChallange.

Dopo la challange lanciata da Fedez in supporto del nuovo singolo “Le Feste di Pablo” in collaborazione con la giovanissima Cara, una nuova sfida sta conquistando i social a colpi di post e foto, stiamo ovviamente parlando della #PillowChellange.

#PillowChallenge: le star del mondo dello spettacolo italiano

Nelle ultime settimane vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in foto di personaggi famosi intenti a indossare un abito realizzato con un cuscino e una cintura, ecco il fenomeno social del momento!

La sfida consiste nel fotografarsi in casa con indosso un vestito realizzato solamente con un cuscino legato alla vita. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo italiano, alcune delle celebrity più seguite e influenti hanno aderito alla #PillowChallange rendendola ancora più popolare in pochissimo tempo, tra loro troviamo l’influencer e modella Giulia De Lellis, la conduttrice Elisabetta Gregoraci, l’influencer Giulia Valentina e la showgirl Elena Morali.

Visualizza questo post su Instagram

Spring/Summer 2020✨ #quarantinepillowchallenge

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Halle Berry: lo scatto virale

La sfida ha conquistato anche il pubblico statunitense che si è divertito a scattare foto per poi caricarle sui social, tra loro una delle più grandi stelle di Hollywood, ovvero Halle Berry. L’attrice, classe 1966, ha condiviso un post che ha subito fatto il giro del web.

Infatti, l’artista ha conquistato il pubblico con uno scatto che ha ottenuto oltre 316.000 like e più di 7.000 commenti.

Abbiamo poi visto poi l’iconica Sarah Michelle Gellar (qui tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi) che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che vanta più di tre milioni di follower.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per scoprire i nuovi scatti delle star.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24