Emily Ratajkowski, su Instagram lo scatto sensuale da un milione di like

Spettacolo

Matteo Rossini

Emily Ratajkowski, classe 1991, è tra le top model più celebri al mondo. Poche ore fa la protagonista del video di “Blurred Lines” ha condiviso uno scatto che ha ottenuto più di un milione di like su Instagram. Scopriamolo insieme.

Emily Ratajkowski è uno dei volti più noti al mondo. La top model ha conquistato il pubblico a colpi di sensualità e ironia; poche ore fa la protagonista del video di “Blurred Lines” di Robin Thicke ha pubblicato uno scatto che ha subito fatto il pieno di consensi. Scopriamo insieme la foto condivisa sul suo profilo Instagram.

Emily Ratajkowski: il debutto e il successo

Emily O'Hara Ratajkowski nasce a Londra il 7 giugno 1991; in tenera età la ragazza si trasferisce negli Stati Uniti d’America insieme ai suoi genitori. Fin da piccola la top model mostra una grande passione per il mondo dello spettacolo avvicinandosi alla recitazione per poi debuttare sulle passerelle.

Nel giro di poco tempo la modella è divenuta uno dei volti più richiesti dai principali brand di respiro internazionale aumentando sempre di più la sua popolarità a livello mondiale. Il 2013 è l’anno della sua grande affermazione grazie al video del brano “Blurred Lines” di Robin Thicke dove ammalia milioni di persone, il resto è storia.

Negli anni successivi Emily Ratajkowski diventa una delle artiste più seguite dai media, il 2014 segna il suo debutto sul grande schermo grazie alla pellicola “L’amore bugiardo - Gone Girl” che riscuote grandi consensi da parte della critica ottenendo una nomination agli Academy Awards e ben quattro candidature ai Golden Globe.

Emily Ratajkowski: lo scatto su Instagram

Parallelamente al suo successo nel campo della moda, della televisione, del cinema e della pubblicità, Emily Ratajkowski vanta anche un grande seguito social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre venticinque milioni di follower.

Poche ore fa la modella ha condiviso un post che ha subito fatto il giro del web. La modella ha pubblicato una sensuale foto scattata durante la quarantena in casa.
 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Spettacolo: Per te