Pechino Express 2020, chi sono i finalisti

Spettacolo

Matteo Rossini

Costantino Della Gherardesca ha condotto l’attesa semifinale dell’ottava edizione di Pechino Express. Chi ha conquistato un posto nell’ambita finale? Scopriamo insieme tutto quello che è accaduto.

Dopo un lungo peregrinare, tre coppie hanno conquistato l’ambita finale dell’ottava edizione di Pechino Express, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Scopriamo insieme i nomi di coloro che si daranno battaglia nell’ultimo appuntamento.

Pechino Express: paesaggi incantevoli e colpi di scena

Nove puntate e tante sorprese, Pechino Express ha regalato momenti di divertimento portando il pubblico in alcuni dei luoghi più affascinanti, magnetici e incredibili al mondo.

Nelle prime quattro puntate i concorrenti in gara hanno affrontato prove nella meravigliosa Thailandia facendo scoprire paesaggi e tradizioni incantevoli, il viaggio è continuato in Cina nelle quattro puntate successive lasciando poi spazio alla Corea del Sud, teatro di semifinale e finale.

Dieci squadre e venti concorrenti, questi i numeri iniziali del programma. Nel corso delle puntate colpi di scena, eliminazioni inaspettate a abbandoni imprevisti hanno mescolato le carte in tavola, tra questi l’abbandono di Asia Argento per infortunio e il rientro in gioco di Gennaro Lillo con Vera Gemma.

Pechino Express: la semifinale

La semifinale ha visto protagoniste quattro coppie molto agguerrite e assai affiatate: le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni, le Top, Dayane Mello ed Ema Kovac, i Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, i Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi.

Dopo l’eliminazione nell’ottava puntata di Soleil Sorge (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) e Wendy Kay, i concorrenti in gara hanno dovuto dare il massimo per conquistare uno dei tre posti disponibili nella finale.

 

Pechino Express: i finalisti

Per la quarta volta i Wedding Planner sono riusciti a terminare la tappa al primo posto, dietro di loro le Collegiali; il ballottaggio ha quindi visto sfidarsi le Top e i Gladiatori, ad aver la peggio sono stati Marco Mazzocchi e Max Giusti.

La finale vedrà quindi la presenza di Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, Dayane Mello ed Ema Kovac, Nicole Rossi e Jennifer Poni.

Spettacolo: Per te