Bruce Willis e l'ex Demi Moore in quarantena insieme: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Bruce Willis e Demi Moore hanno conquistato i social con uno scatto divenuto subito virale. Le due stelle di Hollywood, sposate per tredici anni dal 1987 al 2000, hanno deciso di trascorrere la quarantena insieme. Scopriamo la foto.

Demi Moore e Bruce Willis hanno fatto sognare il pubblico. Per oltre un decennio i due attori hanno formato una delle coppie più celebri del mondo incantato di Hollywood. Poche ore fa l’attrice ha condiviso uno scatto che ha subito conquistato il web, vediamolo insieme.

Demi Moore e Bruce Willis: stelle di Hollywood

Demetria Gene Guynes, questo il nome all’anagrafe, nasce l’11 novembre 1962 a Roswell, città di circa 45.000 abitanti nello Stato del Nuovo Messico. Il suo debutto nel mondo della settima arte avviene nei primi anni ’80 guadagnando immediatamente attenzione da parte del pubblico e della critica.

La grande esplosione mediatica di Demi Moore (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) arriva nel 1990 con l’iconico “Ghost - Fantasma” che conquista ben cinque nomination agli Academy Awards trionfando nella categoria “Miglior attrice non protagonista” e “Miglior sceneggiatura originale” grazie rispettivamente a Whoopi Goldberg e a Bruce Joel Rubin.

Negli anni successivi Demi Moore continua a far sognare il pubblico regalando interpretazioni rimaste nella storia, tra i suoi lavori più famosi troviamo “Tre vite allo specchio” con Cher e Sissy Spacek, “Codice d'onore” con Tom Cruise e Jack Nicholson, “Rivelazioni” con Michael Douglas e “Soldato Jane”.

Se da oltre tre decenni la carriera di Demi Moore brilla nel firmamento delle stelle di Hollywood, quella di Bruce Willis non è da meno. Anno dopo anno l’attore ha inanellato grandi successi diventando una delle celebrity più popolari di sempre, ricordiamo “Vietnam - Verità da dimenticare”, “Il sesto senso” e “L'ultimo boy scout”.

Visualizza questo post su Instagram

Happy #Oscars!

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore) in data:

Bruce Willis e Demi Moore: la storia d’amore

Demi Moore e Bruce Willis sono stati una delle coppie più famose del mondo dello showbiz. Infatti, i due attori sono stati sposati dal 1987 al 2000 dando il benvenuto a Rumer nel 1988, a Scout LaRue nel 1991 e infine a Tallulah Belle tre anni dopo.

 

Demi Moore: la foto della quarantena

Poche ore fa Demi Moore ha conquistato i social condividendo uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower. La foto vede come protagonisti i due attori di Hollywood insieme ai componenti della loro famiglia, tutti a casa insieme in questo periodo di quarantena.

Visualizza questo post su Instagram

Family bonding 💚

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore) in data:

Spettacolo: Per te