Belen Rodriguez in costume prende il sole sul balcone di casa

Spettacolo

Matteo Rossini

Poche ore fa Belen Rodriguez ha condiviso uno scatto della sua quarantena. La showgirl e attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che conta più di nove milioni di follower, scopriamola insieme.

Belen Rodriguez, classe 1984, è tra le celebrity più note e seguite nel mondo dello spettacolo del Bel paese. Nelle scorse ore la showgirl e attrice ha condiviso alcuni scatti della sua quarantena, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Belen Rodriguez: il successo social

María Belén Rodríguez Cozzani, questo il nome all’anagrafe, nasce il 20 settembre a Buenos Aires. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia come modella nei primi anni del terzo millennio, nel 2004 la conduttrice si trasferisce in Italia inseguendo i suoi sogni nello showbiz italiano.

Belen (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) conquista subito il pubblico con il mix di sensualità, carisma e ironia che la rende velocemente una delle star più note; grande popolarità anche sui social tanto che al momento il suo profilo Instagram vanta più di nove milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

𝑄𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑟𝑎́𝑠?

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez: lo scatto in costume

Nelle scorse ore Belen ha condiviso alcuni scatti della sua quarantena, come fatto nei giorni precedenti anche da altre star, tra queste Elodie che si è mostrata senza trucco in tutta la sua straordinaria bellezza acqua e sapone, Vasco Rossi che ha pubblicato una foto in balcone in cui appare intento a leggere un libro ed Elisabetta Canalis che ha postato il video del suo allenamento ottenendo più di mezzo milione di visualizzazioni.

Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere la domenica concedendosi un momento di relax sul terrazzo. La showgirl argentina ha optato per un costume rosso accentuando così la sua bellezza esplosiva.
 

Visualizza questo post su Instagram

❤💋😍❤😍💋❤😍💋#belenrodriguezreal

Un post condiviso da Maria Belén Rodriguez fan page (@mariabelenrodriguezfanpage) in data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’amore

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (qui potete trovare tutte le loto foto più belle) sono tra le coppie più celebri e amate dal pubblico italiano. Il ballerino e la showgirl hanno conquistato le copertine di numerose magazine con la loro rinata storia d’amore.

Dopo un periodo lontani, i due ragazzi hanno ritrovato la grande complicità, come mostrato anche da foto e video pubblicati sui loro rispettivi profili Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

𝑇𝑒 𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑖𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Spettacolo: Per te