Tiger King, la trama della docuserie Netflix con Joe Exotic

Spettacolo

Matteo Rossini

© Netflix

Joe Exotic è il protagonista della serie Tiger King che racconta la storia di uno dei personaggi più discussi dai media negli ultimi anni. Scopriamo insieme la trama della docuserie.

Tiger King è il documentario riguardante la vita di Joe Exotic, celebre allevatore di anomali esotici. Scopriamo tutto sulla trama della serie targata Netflix.

Tiger King: la serie su Joe Exotic

Dopo aver scoperto le migliori serie TV da non perdere assolutamente ad aprile 2020 su Sky, vediamo più da vicino Tyler King, il documentario sbarcato su Netflix nel mese di marzo. La docuserie, composta da sette episodi, ripercorre una delle vicende di cronaca più celebri e discusse dai media a livello internazionale.

Joe Exotic, soprannome di Joseph Allen Maldonado-Passage, fu il proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park, uno degli zoo più celebri al mondo con decine di specie di grandi felini.

Tiger King: la trama della serie

La serie è un mix di cronaca nera, amore per gli animali divenuto ossessione, interessi privati e tanto altro ancora, questi i titoli dei sette episodi: “Non un Joe qualunque”, “Culto della personalità”, “Il segreto”, “Non si gioca con il fuoco”, “Facciamo tornare esotica l'America”, “La cosa più nobile da fare” e “Detronizzato”.

Il sito ufficiale di Netflix ha pubblicato la breve trama di Tiger King, questo quanto scritto: “Circondato da personaggi eccentrici, il proprietario di uno zoo perde il controllo in questa storia vera di omicidi su commissione e allevamenti di grandi felini”.

Le serie TV da non perdere

Se guardare le serie TV è il vostro hobby preferito, ecco tutti gli appuntamenti da non perdere per nessun motivo al mondo su Sky Atlantic: la terza stagione di Babylon Berlin dal 1° aprile alle 21.15, la nuova produzione originale di Sky Diavoli dal 17 aprile, la prima stagione di Yellowstone in onda tutti i venerdì e infine l’attesa terza stagione di Westworld, in onda fino a fine aprile ogni lunedì alle 03.00 e poi in prima serata alle 21.15, in versione originale sottotitolata 

Spettacolo: Per te