Coronavirus, Emilia Clarke del Trono di Spade: cena virtuale con chi fa donazioni

Spettacolo

Matteo Rossini

Emilia Clarke ha messo in palio una cena spiegando le modalità di partecipazione sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme il video pubblicato dall’attrice de Il Trono di Spade.

In queste settimane numerose star del mondo dello spettacolo stanno ideano iniziative a supporto della battaglia contro la diffusione del Coronavirus. Poche ore fa Emilia Clarke ha lanciato un evento che ha subito fatto il giro del web, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Emilia Clarke: la cena con la stella di Hollywood

Emilia Clarke, classe 1986, è uno dei volti più amati di Hollywood. Negli anni l’attrice ha collezionato grandi successi diventando una delle artiste più amate a livello internazionale. Nelle scorse ore la protagonista de Il Trono di Spade ha conquistato i media con un’iniziativa che ha immediatamente fatto breccia nel cuore del pubblico.

L’attrice ha messo in palio una cena virtuale con chi donerà a supporto della lotto contro il Coronavirus, questo l’inizio del suo messaggio: “Ciao a tutti, ho una piccola richiesta. Mi aiutereste? Avreste voglia di aiutarmi? Mi aiutaste a raccogliere la cifra di 250.000 dollari per la lotta contro il Coronavirus? Vi ringrazierà. E il mio grazie è come vi sentireste di avere virtualmente una cena con me?”.

Successivamente Emilia Clarke (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha spiegato le modalità per partecipare alla cena a cui avranno accesso soltanto dodici persone; infine, l’attrice ha parlato nello specifico dell’iniziativa fornendo dettagli sull’utilizzo della cifra raccolta.

Le iniziative delle star

Nei giorni scorsi altri artisti hanno ideato iniziative a supporto della lotta contro il Coronavirus e per allietare le giornate del pubblico, tra loro il leader dei Thirty Seconda To Mars che ha preso parte al “Jared Leto Cinema Club” e Rihanna che ha messo a disposizione cinque milioni di dollari.

Parallelamente, Gwyneth Paltrow ha pubblicato un emozionante video dedicato al Bel paese mentre Timothée Chalamet ha scritto un messaggio alla città di Crema, set del film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino.

Spettacolo: Per te