Lodovica Comello è diventata mamma: l'annuncio con un post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt sono diventati genitori! La coppia ha dato il benvenuto al piccolo Teo con un post su Instagram, scopriamolo insieme.

Fiocco azzurro in casa Comello. La conduttrice di Italia’s Got Talent ha annunciato l’arrivo del piccolo Teo tramite un post sul suo profilo Instagram, vediamolo insieme.

Ludovica Comello: la gravidanza

La finale di Italia’s Got Talent ha visto l’arrivo di Enrico Papi nel ruolo di padrone di casa per l’imminente fine della gravidanza della presentatrice e cantante.

Tomas Goldschmidt e Lodovica Comello sono finalmente diventati genitori. Il 31 ottobre la coppia ha annunciato il lieto evento con una divertente foto sul profilo Instagram della conduttrice che ha celebrato Halloween festeggiando la bella notizia con il pubblico.

Ludovica Comello: l’arrivo del piccolo Teo

Ora, la coppia ha finalmente dato il benvenuto a Teo. Infatti, poche ore fa Lodovica Comello ha condiviso un tenerissimo scatto della piccola mano del bambino ricevendo congratulazioni da amici e colleghi che hanno espresso gioia sui social, da Frank Matano ad Alessando Cattelan passando per Sarah Felberbaum, Miriam Leone e Joe Bastianich.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Teo 🐻

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) in data:

Social: gli annunci delle ultime settimane

Nelle scorse settimane numerose star hanno conquistato i media con post o dichiarazioni che hanno subito fatto il giro del mondo. Il primo nome è quello di Elisabetta Canalis che ha scritto una dolcissima dichiarazione d’amore a sua madre, questo un estratto: “Grazie ad una donna come lei che sin da quando ero piccola sapevo che era giusto votare per lasciare alle donne la libertà delle loro scelte, anche nei momenti più difficili, è avendo visto mia mamma andare ad insegnare al mattino dopo aver messo in moto tutta la famiglia, che ho capito quanto il lavoro ci renda indipendenti e sicure”.

Troviamo poi Sara Affi Fella che ha parlato dell’arrivo del primo figlio, Diletta Leotta che ha conquistato tutti con la foto sulla neve e infine Andrea Faustini che ha pubblicato il nuovo singolo “Voices” riscuotendo subito grandi apprezzamenti da parte del pubblico.

Spettacolo: Per te