Heidi Klum e Tom Kaulitz, la storia d'amore della coppia

Spettacolo

Matteo Rossini

Tom Kaulitz e Heidi Klum sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Riviviamo insieme la storia d'amore della top model e del chitarrista dei Tokio Hotel.

Heidi Klum e Tom Kaultiz formano una delle coppie più popolari, glam e amate del mondo dorato di Hollywood. La top model e il cantante sono convolati a nozze nel febbraio del 2019, riviviamo insieme la loro storia d’amore.

Heidi Klum: la vita sentimenale

Da un lato uno dei volti più noti, influenti e celebri del mondo della moda internazionale, dall’altro il chitarrista del gruppo più espolosivo del nuovo millennio, stiamo ovviamente parlando di Heidi Klum e Tom Kaulitz (qui potete trovare tutte le sue foto più belle). Nel corso degli anni la vita sentimentale della top model è sempre stata sotto l’occhio indiscreto dei media, desiderosi di conoscere le sue vicissitudini personali.

Nel 1997 Heidi Klum convola a nozze con lo stilista Ric Pipino, il matrimonio sembra procedere a gonfie vele ma purtroppo cinque anni dopo la coppia prende strade separate. Nel marzo del 2003 la modella si fidanza con Flavio Briatore finendo sulle copertine dei principali magazine internazionali, nel maggio 2004 nasce la piccola Helene Boshoven ma poco dopo l’annuncio della gravidanza la loro relazione si interrompe.

Nel maggio 2005 Heidi Klum corona il suo sogno d’amore con Seal sposandosi in una spiaggia del Messico, la coppia dà poi il benvenuto a Henry nel 2005, Johan nel 2006 e Lou nel 2009. Dopo quasi sette anni di amore, la coppia annuncia la separazione, il divorzio diventa ufficiale il 14 ottobre 2014. Dal marzo dello stesso anno al settembre 2017 la modella è stata fidanzata con l’imprenditore Vito Schnabel.

Visualizza questo post su Instagram

WEEKEND ☀️ in @alexanderwangny 🥰#alexanderwang

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Heidi Klum e Tom Kaulitz: la storia d’amore

Nel marzo 2018 alcune voci iniziano a parlare di una possibile relazione tra la top model e Tom Kaulitz, ma i diretti interessati non si espongono nonostante i rumor si facciano sempre più insistenti; due mesi dopo arriva la conferma ufficiale.

Nelle settimane successivi i due ragazzi si mostrano sempre più affiati fino al tanto atteso matrimonio, avvenuto nel febbraio del 2019 in forma privata e nell’agosto successivo con gli affetti più cari.

Tom Kualitz e Heidi Klum: l’amore social

Nel corso dei mesi Heidi Klum ha condiviso più volte foto e video della coppia sul suo profilo Instagram che vanta più di sette milioni di follower. La top model ha pubblicato scatti di eventi mondani e giornate di relax con la sua dolce metà.

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Spettacolo: Per te