Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, la storia d'amore della coppia

Spettacolo

Matteo Rossini

Il conduttore e l'attrice formano una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d'amore.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa formano una delle coppie più amate e seguite dal pubblico italiano; il conduttore e l’attrice sono fidanzati da circa dieci anni. Riviviamo insieme la loro storia d’amore.

Filippo Bisciglia: il successo

Filippo Bisciglia nasce il 24 giugno 1977 nella Città Eterna. Il ragazzo inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello dove si classifica al secondo posto facendosi così conoscere al grande pubblico.

Negli anni successivi Filippo Bisciglia continua la sua carriera nello showbiz del Bel paese prendendo parte a numerosi programmi televisivi e affiancando alcuni dei più celebri volti del piccolo schermo. La grande affermazione mediatica arriva nel 2014 quando viene scelto per condurre il programma Temptation Island; nel corso degli anni il presentatore ha anche spaziato nel mondo discografico pubblicando il singolo “Sto parlando con te”.
 

Pamela Camassa: la carriera

Parallelamente, Pamela Camassa si è imposta come una delle star più seguite dal pubblico italiano. La sua affermazione è avvenuta nel 2005 alla sessantaseiesima edizione di Miss Italia dove ha conquistato la medaglia di bronzo.

La grande popolarità ottenuta ha reso la showgirl e attrice una delle artiste più famose in Itaila grazie anche a numerosi successi in ambito televisivo e cinematografico.

Visualizza questo post su Instagram

#picsasart 😍

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la storia d’amore

Se le carriere di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno sempre viaggiato alla massima velocità, lo stesso si può dire anche del loro amore. Infatti, la coppia è felicemente fidanzata da circa un decennio mostrando sempre un maggior affiatamento anno dopo anno.

I due ragazzi hanno preso parte al programma Amici Celebrities dove si sono sfidati a colpi di musica e danza. Il conduttore e l’attrice vantano centinaia di migliaia di follower sui loro profili Instagram, ma i due ragazzi non sono soliti postare numerose foto insieme preferendo mantenere la loro vita privata lontana dagli occhi indiscreti.

Spettacolo: Per te