Belen Rodriguez conquista Parigi con l’abito fucsia: la foto

Spettacolo

Matteo Rossini

Poche ore fa Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che conta più di nove milioni di follower, scopriamola insieme.

Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto che ha subito fatto il giro del web. In questi giorni la showgirl argentina è a Parigi in occasione della settimana della moda, vediamo insieme lo scatto.

Belen Rodriguez: la carriera e l’amore

María Belén Rodríguez Cozzani, questo il nome all’anagrafe, nasce il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, Argentina. A soli vent’anni la modella decide di trasferirsi in Italia per inseguire i propri sogni nel mondo dello spettacolo.

Anno dopo anno Belen (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha aumentato sempre di più la sua notorietà fino a diventare uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Parallelamente alla carriera televisiva, la modella e conduttrice ha debuttato anche sul grande schermo prendendo parte a pellicole con alcuni degli attori più amati del cinema del Bel paese, tra questi Christian De Sica.

Oggi Belen è una delle protagoniste del mondo dello showbiz italiano, ogni suo programma o dichiarazione è in grado di catturare l’attenzione dei media.

Se la carriera di Belen ha sempre destato molto interesse, la sua vita sentimentale non è mai stata da meno. Infatti, negli anni la modella ha conquistato le copertine dei magazine per le sue storie d’amore, tra le più famose quella con Andrea Iannone e Stefano De Martino.

Dopo un periodo di incomprensioni, oggi il ballerino e la conduttrice sono tornati a formare una delle coppie più seguite dal pubblico italiano. Il loro amore è sbocciato nell’aprile del 2012, un anno dopo i due ragazzi sono convolati all’altare dando alla luce anche il piccolo Santiago nello stesso anno.

Belen Rodriguez: la foto a Parigi

In questi giorni Belen Rodriguez è volata a Parigi in occasione della settimana della moda. Poche ore fa la conduttrice ha postato uno scatto che ha subito fatto il giro del web. La foto, condivisa sul suo profilo Instagram che vanta più di nove milioni di follower, ha già ottenuto oltre 100.000 like.

Visualizza questo post su Instagram

𝑃𝑎𝑟𝑖𝑠 𝑑𝑖𝑎𝑟𝑦 #𝐹𝑊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Spettacolo: Per te