Enzo Miccio a Pechino Express, ecco chi è il fidanzato Laurent

Spettacolo

Matteo Rossini

Il wedding planner Enzo Miccio è uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo. Scopriamo tutto su Laurent Miralles, fidanzato di una delle firme più prestigiose nel campo della moda.

Enzo Miccio è una delle firme più note e prestigiose del mondo della moda del Bel paese. Il wedding planner e stilista è un concentrato di talento, simpatia, ironia ed eleganza. Scopriamo tutto sul suo fidanzato Laurent Miralles.

Enzo Miccio: la carriera

In queste settimane Enzo Miccio è tra le coppie protagoniste di Pechino Express (qui potete trovare tutte le squadre in gara). Il debutto televisivo dello stilista avviene nei primi anni del terzo millennio quando la sua simpatia conquista immediatamente il pubblico.

Enzo Miccio nasce il 5 maggio 1971 a San Giuseppe Vesuviano e fin da piccolo mostra una grandissima passione per il mondo della moda decidendo in seguito di trasferirsi a Milano per studiare all’Istituto Europeo di Design. Dopo il conseguimento del diploma, il wedding planner inizia a occuparsi della realizzazione di servizi fotografici avvicinandosi sempre di più al settore dei matrimoni che diventa poi il suo punto di forza; nel 2009 lo stilista inaugura anche l’Enzo Miccio Academy dove impartisce corsi.

Se la carriera di Enzo Miccio è nota a tutti, la sua vita sentimentale lo è meno. Infatti, nel corso degli anni l’event planner ha mantenuto il massimo riserbo proteggendo la sua vita privata dagli occhi indiscreti dei media.

Pochi mesi fa il wedding planner più celebre del Bel paese ha confermato la relazione con Laurent Miralles pubblicando un bellissimo scatto insieme sul suo profilo Instagram che conta più di 700.000 follower.

Le informazioni riguardanti la vita di Laurent Miralles sono davvero poche, le uniche notizie sono quelle estrapolate dal suo profilo Instagram, aperto solamente pochi mesi fa, ovvero nel dicembre del 2019.

L’uomo dovrebbe vivere a Parigi dove lavorerebbe come dottore nel campo della medicina estetica.

Spettacolo: Per te