Chiara Ferragni e il marito Fedez, la storia d'amore della coppia

Spettacolo

Matteo Rossini

Fedez e Chiara Ferragni contano insieme più di ventisette milioni di follower su Instagram che li rendono una delle coppie più celebri e seguite a livello internazionale. Riscopriamo la storia d’amore dell’imprenditrice e della voce di “Prima di ogni cosa”.

Chiara Ferragni e Fedez formano una coppia che non ha bisogno di presentazioni. L’imprenditrice e il rapper sono due delle star italiane più famose a livello internazionale, riviviamo insieme la loro storia d’amore.

Chiara Ferragni e Fedez: il successo

Federico Leonardo Lucia, questo il nome all’anagrafe del cantante, nasce il 15 ottobre 1989 a Milano. Fin dalla tenera età il ragazzo mostra una grande passione per la musica decidendo poi di concentrarsi totalmente sulle sette note quando è poco più che adolescente.

La sua affermazione mediatica arriva nel 2013 con la pubblicazione dell’album “Sig. Brainwash - L'arte di accontentare” che riscuote numerosi consensi da parte del pubblico e della critica tanto da conquistare ben tre dischi di platino per aver venduto più di 150.000 copie su suolo italiano.

Negli anni successivi la voce di “Generazione bho” colleziona un successo dietro l’altro diventando uno dei grandi protagonisti della discografia del Bel paese. Parallelamente alla sua carriera, Fedez conquista l’attenzione mediatica anche per la sua vita sentimentale, la sua relazione più celebre è quella con l’influencer e modella Giulia Valentina.

Se da un alto la carriera e la popolarità del cantante aumentano in maniera esponenziale, dall’altra parte troviamo Chiara Ferragni (qui potete trovare tutti i suoi look più belli) che anno dopo anno si afferma sempre di più nel settore della moda: da imprenditrice a modella passando anche per il ruolo di stilista.

Chiara Ferragni, nata il 7 maggio 1987 a Cremona, inizia il suo percorso con il blog The Blonde Salad che diventa velocemente un punto di riferimento per coloro che vogliono seguire le ultime tendenze, il resto è storia.

Chiara Ferragni e Fedez: la storia d’amore

Il 2016 è l’anno che segna il primo e importante incontro tra Fedez e Chiara Ferragni, Cupido lancia subito la freccia facendo centro. La relazione conquista immediatamente i principali magazine italiani e nell’ottobre 2016 la coppia conferma pubblicamente la storia d’amore.

Anno dopo anno i due ragazzi aumentano sempre di più la loro notorietà fino a diventare star indiscusse a livello internazionale. Il 6 maggio 2017 Fedez (qui potete trovar tutte le foto più belle della coppia) dedica una canzone alla fidanzata sul palco dell’Arena di Verona chiedendole anche la mano davanti a tutto il pubblico presente.

Il 19 marzo 2018 Chiara Ferragni e la voce di “Prima di ogni cosa” danno il benvenuto al piccolo Leone convolando poi a nozze il 1° settembre dello stesso anno.

Visualizza questo post su Instagram

The Ferragnez, Hollywood edition 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Spettacolo: Per te