La pupa e il secchione, ecco chi ha vinto

Spettacolo

Matteo Rossini

paolo-ruffini-getty

La pupa e il secchione” ha eletto i suoi vincitori. Vediamo insieme quale coppia è salita sul gradino più alto del podio del programma condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.

Paolo Ruffini e Francesca Cipriani hanno salutato il pubblico de “La pupa e il secchione”. Dopo un percorso durato settimane, i due conduttori hanno eletto la coppia vincitrice della terza edizione del programma, scopriamo insieme di chi si tratta.

“La pupa e il secchione”: la coppia vincitrice

Da prove inerenti il mondo dei secchioni a gare sul campo delle pupe, Paolo Ruffini ha raccontato con simpatia e dolcezza i due mondi, apparentemente lontani.

L’ultimo appuntamento con la trasmissione ha visto sfidarsi quattro coppie per l’ambita vittoria finale: Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco, Dario Massa e Marina Evangelista, Raffaello Mazzoni e Angelica Preziosi, Alessandro Santagati e Stella Manente.

Dopo prove, colpi di scena e momenti inaspettati, i due vincitori sono stati Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco che sono salti sul gradino più alto del podio che nella prima edizione aveva ospitato Rosy Dilettuso e Alessandro Sala e nella seconda Federico Bianco proprio con Francesca Cipriani.

“La pupa e il secchione”: la showgirl Francesca Cipriani

L’esplosiva, ironica e divertente Francesca Cipriani ha accompagnato il pubblico del Bel paese attraverso questo viaggio fatto di cultura, attività ludiche e momenti di riflessione.

La showgirl è una delle celebrity più amate del piccolo schermo, infatti Francesca Cipriani (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) è riuscita a conquistare l’attenzione con il suo mix perfetto di simpatia, sarcasmo e sensualità diventando una delle star più seguite d’Italia.

Francesca Cipirani vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta più di un milione di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra shooting fotografici e cene con amici.

Spettacolo: Per te