Eros Ramazzotti, chi è la fidanzata Valentina Bilbao

Spettacolo

Matteo Rossini

Eros Ramazzotti e Valentina Bilbao formano una nuova coppia nel mondo dello spettacolo? Scopriamo insieme le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi.

Il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Eros Rmazzotti sembrerebbe aver ritrovato serenità dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli. Vediamo insieme quanto pubblicato dal magazine.

Eros Ramazzotti: la vita sentimentale

Eros Ramazzotti (qui tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi) è uno degli artisti italiani più famosi al mondo. Nel corso degli anni il cantautore ha collezionato numerosi riconoscimenti che lo hanno reso un’icona del Bel paese in ogni angolo del pianeta.

In questi giorni la voce di “Terra Promessa” è alle prese con le tappe internazionali del suo “Vita Ce N'è World Tour 2019-2020” che prossimamente arriverà negli Stati Uniti d’America dopo aver toccato Brasile, Argentina, Messico, Colomba, El Salvador e Guatemala.

Parallelamente alla sua musica, la vita sentimentale del cantante è sempre stata sotto la lente d’ingrandimento dei media; la prima celebre relazione di Eros Ramazzotti è stata ovviamente quella con Michelle Hunziker con cui ha dato alla luce Aurora.

Nel 2009 il cantante conosce la modella Marica Pellegrinelli (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) con cui scatta subito una forte complicità, il resto è storia. Nel 2011 la coppia dà il benvenuto alla piccola Raffaela Maria, quattro anni dopo è la volta di Gabrio Tullio; tuttavia, dopo circa dieci anni di grande amore, nel marzo del 2019 la coppia decide di prendere strade separate.

Valentina Bilbao: tutto su di lei

In queste ore la notizia di un nuovo possibile flirt del cantante sta facendo il giro del web. Infatti, il settimanale Chi ha pubblicato uno scatto che vede Eros Ramazzotti in compagnia di Valentina Bilbao.

Stando a quanto riportato dal magazine, la ragazza sarebbe una pittrice venezuelana che vivrebbe in Florida. L'artista dovrebbe essere una grandissima fan del cantante tanto da essersi avvicinata a lui dopo averlo visto in spiaggia a Miami.

Valentina Bilbao avrebbe esposto anche alla Biennale di Venezia nel 2017 e all’Art Basel di Miami nel 2018.

Spettacolo: Per te