Elisabetta Canalis, lo scatto in costume a Los Angeles conquista Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo aver visto lo scatto con cui Jennifer Lopez ha ottenuto oltre sette milioni di like, vediamo insieme la foto pubblicata da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram. La showgirl e modella ha subito fatto il pieno di consensi.

Elisabetta Canalis è una delle celebrity più amate, popolari e seguite nel mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni la modella e showgirl ha conquistato il pubblico del Bel paese per simpatia, bellezza e ironia. Poche ore fa la conduttrice ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram con cui ha subito conquistato i follower, scopriamola insieme.

Elisabetta Canalis: il successo

Elisabetta Canalis nasce il 12 settembre 1978 a Los Angeles. La sua esplosione mediatica arriva tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del terzo millennio quando diventa una delle star più note nello showbiz italiano.

Negli anni successivi la modella inanella un successo dietro l’altro conducendo programmi di grande popolarità e prendendo parte a pellicole cinematografiche con alcuni degli attori più noti della settima arte italiana, tra i suoi film più celebri troviamo “Natale a New York”, “La fidanzata di papà” e “A Natale mi sposo”.

Elisabetta Canalis: la vita sentimentale

Parallelamente al grande successo lavorativo, Elisabetta Canalis conquista i magazine anche per la vita sentimentale, le sue due relazioni più note sono quelle con Christian Vieri e George Clooney (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attore di Hollywood con sua moglie Amal Alamuddin).

Oggi la modella è felicemente sposata con Brian Perri con cui è convolata all’altare il 14 settembre 2014 ad Alghero, sua testimone di nozze la collega Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis: lo scatto in costume

Poche ore fa Elisabetta Canalis (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram conquistando subito l’attenzione del pubblico.

Infatti, la modella ha condiviso uno scatto in costume in una spiaggia di Los Angeles, città nella quale vive da alcuni anni. Il post ha fatto il pieno di like contandone al momento oltre 54.000.

Visualizza questo post su Instagram

Febbraio in LA -part 2-

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Spettacolo: Per te