Levante, nuove dichiarazioni sull'ex Diodato

Spettacolo

Matteo Rossini

A pochi giorni dalla conclusione della 70° edizione del Festival di Sanremo, Levante ha parlato della storia con Diodato durante la sua intervista a Domenica In. Scopriamo insieme quanto dichiarato dalla cantante di “Tikibombom”.

La storia d’amore di Levante e Diodato continua a tenere banco sui principali media nazionali. La cantante di “Tikibombom” è stata ospite del programma Domenica In dove ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo ex fidanzato. Scopriamole insieme.

Diodato e Levante: l’amore

La 70° edizione del Festival di Sanremo ha regalato grandi emozioni al pubblico, a distanza di oltre una settimana dall’incoronazione di Diodato come vincitore, i brani della kermesse musicale continuano a dominare le classifiche di vendita, tra questi “Musica (E il resto scompare)” di Elettra Lamborghini (qui potete trovare tutte le foto più belle della storia d’amore della cantante di “Pem Pem” e Afrojack), “Andromeda” di Elodie, “Baciami adesso” di Enrico Nigiotti e “Me ne frego” di Achille Lauro.

Parallelamente, la storia d’amore di Diodato e Levante sta conquistando sempre più attenzione da parte del pubblico. Nei giorni scorsi abbiamo rivissuto la loro relazione attraverso le tre canzoni che i due artisti si sono dedicati negli anni, da un lato il cantautore con “Cretino che sei” e “Fai rumore” e dall’altro l’artista siciliana con “Antonio”.

Levante: “Sono felice che in tanti oggi si siano accorti di lui”

Poche ore fa Claudia Lagona, questo il nome all’anagrafe della voce di “Bravi tutti voi”, è tornata a parlare della storia con Diodato. Infatti, Levante è stata ospite del programma Domenica In dove ha discusso della sua musica.

Nel corso dell’intervista, la conduttrice Mara Venier ha chiesto alla ragazza cosa pensasse della vittoria di Diodato, queste le sue parole: “Io sono felicissima che Antonio abbia vinto perché conosco bene Antonio, sono felice perché se lo merita perché credo che sia una delle voci maschili più belle che abbiamo in Italia e sono felice che in tanti oggi si siano accorti di lui e quindi è una vittoria meritatissima”.

In seguito la conduttrice ha chiesto come mai avesse utilizzato l’espressione ‘essersi accorti di lui’, questa la risposta di Levante: “Sì, perché Antonio canta così da sempre e io sono sempre stata una sua grande fan e finalmente l’Italia intera l’ha applaudito, quindi sono molto contenta”.

Spettacolo: Per te