Jennifer Lopez, la foto in costume da oltre sette milioni di like

Spettacolo

Matteo Rossini

Jennifer Lopez è inarrestabile. Dopo aver conquistato l’Halftime Show della 54° edizione del Super Bowl, la voce di “Waiting For Tonight” ha fatto impazzire il web pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Jennifer Lopez continua a mietere consensi. La cantante di “Love Don’t Cost A Thing” ha pubblicato una foto che ha subito fatto il pieno di like su Instagram contandone al momento oltre sette milioni. Vediamo insieme lo scatto.

Jennifer Lopez: un’icona inarrivabile

Jennifer Lopez, classe 1969, sta vivendo un periodo d’oro. La popstar, attrice, modella, ballerina, conduttrice e imprenditrice sta inanellando un successo dietro l’altro.

La grande esplosione mediatica di J. Lo avviene con la pubblicazione del singolo “If You Had My Love” che conquista immediatamente pubblico e critica, la canzone vende più di cinque milioni di copie rendendo la giovane artista una delle stelle più promettenti del mondo dello spettacolo, il resto è storia.

Negli anni successivi la popstar non sbaglia un colpo diventando velocemente una vera e propria icona in grado di dominare musica, settima arte, moda e beauty.

Negli ultimi mesi Jennifer Lopez (qui potete trovare tutte le sue foto più belle al debutto di carriera) ha conquistato l’attenzione mediatica grazie alla straordinaria performance all’interno di “Hustlers - Le ragazze di Wall Street” che le ha permesso di ottenere una prestigiosa nomination ai Golden Globe nella categoria “Miglior attrice non protagonista”.

Jennifer Lopez: la star dell’Halftime Show del Super Bowl

Pochi giorni fa la cantante è stata la star indiscussa della 54° edizione del Super Bowl dove ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con una performance entrata nella storia.

Infatti, il video dell’esibizione di J. Lo e Shakira ha ottenuto oltre trenta milioni di visualizzazioni in appena ventiquattro ore diventando uno dei venti contenuti più visti sulla piattaforma; dopo soli quattro giorni dalla pubblicazione, il filmato ha superato quota cento milioni risultando il settimo video più veloce di sempre a fare tanto e quello dell’Halftime Show più visto della storia.

Jennifer Lopez: la scatto da milioni di like

Poche ore fa Jennifer Lopez ha pubblicato uno scatto che ha subito fatto il giro del mondo. La star ha condiviso un selfie sul suo profilo Instagram, ottenendo più di sette milioni di like in meno di ventiquattro ore.

La foto vede la cantante durante un momento di relax, tantissimi i commenti degli utenti che hanno sottolineato la straordinaria bellezza e sensualità dell’artista, divenuta un fenomeno mediatico senza precedenti nella storia del mondo dello spettacolo internazionale.
 

Visualizza questo post su Instagram

Relaxed and recharged. 🤍

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Spettacolo: Per te