Antonella Elia, chi è il fidanzato Pietro Delle Piane

Spettacolo

Matteo Rossini

antonella-elia-getty

Antonella Elia, classe 1963, è una delle showgirl più popolari del piccolo schermo. La conduttrice e attrice è felicemente fidanzata con Pietro Delle Piane, scopriamo tutto su di lui.

Antonella Elia è uno dei volti più noti e amati del mondo dello spettacolo italiano. La showgirl e conduttrice debutta sul piccolo schermo nel 1990 inanellando un successo dieto l’altro. Scopriamo tutto sul suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Antonella Elia: la carriera

Antonella Elia nasce il 1° novembre 1963 a Torino. Dopo aver ottenuto il diploma, la ragazza si trasferisce a Roma per inseguire i suoi sogni nel mondo dello spettacolo. Nel 1990 la showgirl debutta sul piccolo schermo conquistando velocemente il pubblico con ironia e simpatia, negli anni successivi Antonella Elia (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) lavora con alcuni dei nomi più altisonanti della televisione: da Mike Bongiorno a Raimondo Vianello.

Parallelamente alla conduzione, Antonella Elia affianca anche una carriera da attrice a teatro e in serie TV lavorando con grandi protagonisti della settima arte.

La showgirl e conduttrice ha sempre preferito tenere la sua vita sentimentale lontana da occhi indiscreti vivendo le relazioni con il massimo riserbo. Dal 2018 Antonella Elia è felicemente fidanzata con Pietro Delle Piane, scopriamo tutto su di lui.

Pietro Delle Piane: chi è il fidanzato di Antonella Elia

Pietro Delle Piane nasce il 21 maggio 1974 a Cosenza. Fin dalla tenera età il ragazzo mostra una grande passione per la recitazione avvicinandosi al teatro quando è poco più che adolescente. Dopo la laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro, Pietro Delle Piane decide di trasferirsi nella Città Eterna dove continua i suoi studi nel mondo della settima arte.

La grande affermazione arriva nei primi anni 2000 quando l’attore prende parte a serie televisive di grande popolarità, alle quali affianca anche ruoli cinematografici.

Pietro Delle Piane vanta un profilo Instagram con più di 16.000 follower dove pubblica foto con la sua dolce metà.

Spettacolo: Per te