Giorgia pubblica una foto del fidanzato Emanuel Lo e fa il pieno di like

Spettacolo

Matteo Rossini

giorgia-getty

La voce di “Gocce di memoria” ha pubblicato uno scatto del fidanzato Emanuel Lo strappando un sorriso a migliaia di persone. Scopriamo insieme la foto condivisa da Giorgia sul suo profilo Instagram.

Giorgia, classe 1971, è una delle artiste italiane più apprezzate, conosciute e di successo al mondo. Anno dopo anno la cantante si è imposta grazie al talento unico che l’ha resa una vera e propria icona della discografia. Pochi minuti fa la voce di “Vivi davvero” ha pubblicato una foto che ha subito fatto il giro del web, scopriamola insieme.

Giorgia: il debutto

È il 1994 quando Giorgia debutta al Festival di Sanremo con il brano “E poi” ottenendo il settimo posto nella categoria “Nuove proposte”. La canzone conquista subito il pubblico e la critica, dodici mesi dopo l’artista trionfa sul palco del Teatro Ariston con “Come saprei”, il resto è storia.

Giorgia: il successo

Negli anni successivi Giorgia ha lanciato album e singoli in grado di scalare le classifiche italiane vendendo migliaia di copie, tra i suoi brani più famosi troviamo “Girasole”, “Di sole e d'azzurro”, “Gocce di memoria”, “Il mio giorno migliore” e “Oronero”.

Nel corso della 70° edizione del Festival di Sanremo (qui potete trovare le foto più belle di Elettra Lamborghini alla kermesse musicale) la cantante ha fatto ritorno sul palco più celebre d’Italia per presentare l’evento “Una. Nessuna. Centomila”, il concerto previsto per il 19 settembre 2020 all’Arena Campovolo di Reggio Emilia per supportare la lotta contro la violenza sulle donne, al suo fianco Emma Marrone, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini ed Elisa.

Giorgia: lo scatto social

Poco fa la cantante ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di 540.000 follower. Giorgia ha pubblicato la foto del fidanzato Emanuel Lo durante un momento di vita casalinga. Infatti, il cantate, ballerino e coreografo è stato immortalato circondato da alcuni vestiti in disordine.

Il post ha subito strappato tanti sorrisi contando al momento oltre 400 commenti e più di 27.000 like. Giorgia ed Emanuel Lo sono felicemente fidanzati dal 2004, nel 2010 la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Samuel.

Spettacolo: Per te