Ghali, chi è la fidanzata Mariacarla Boscono

Spettacolo

Matteo Rossini

Ghali e Mariacarla Boscono formano una delle coppie più glam del mondo dello spettacolo. Scopriamo tutto sulla top model che ha conquistato le passerelle in ogni angolo del pianeta.

Ghali è stato uno dei grandi protagonisti della 70° edizione del Festival di Sanremo. Il rapper si è esibito nel corso della quarta serata regalando una performance che ha conquistato il pubblico del Bel paese. Se la carriera della voce di “Cara Italia” continua a viaggiare a gonfie vele, la vita sentimentale non è da meno, scopriamo tutto sulla sua fidanzata Mariacarla Boscono.

Ghali: l’esibizione al Festival di Sanremo

La 70° edizione della kermesse musicale ha regalato grandi momenti di spettacolo tra interventi comici e brani che hanno conquistato le classifiche italiane, tra questi “Musica (E il resto scompare)” di Elettra Lamborghini (qui potete trovare tutte le foto più belle della voce di “Pem Pem” e il fidanzato Afrojack), “Me ne frego” di Achille Lauro e “Baciami adesso” di Enrico Nigiotti.

La quarta serata del Festival di Sanremo ha visto la presenza di numerosi artisti, tra questi Dua Lipa, Gianna Nannini e Ghali. Il rapper ha fatto il suo ingresso sul palco del Teatro Ariston fingendo di cadere per la celebre scalinata lasciando il pubblico senza fiato. L’esibizione dell’artista, classe 1993, ha strappato grandi consensi da parte dei fan e della critica che hanno lodato la sua continua voglia di mettersi in discussione e sperimentare.

Ghali Amdouni, questo il nome all’anagrafe, sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda la carriera, infatti il suo ultimo singolo “Boogieman” in collaborazione con Salmo ha subito fatto centro nel cuore del pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

ops

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Mariacarla Boscono: la vita della top model

Se la carriera del rapper non sembra subire arresti, lo stesso vale per la vita sentimentale. Infatti, Ghali è felicemente fidanzato con Mariacarla Boscono, top model nata a Roma il 20 settembre 1980.

La ragazza ha trascorso la sua infanzia dividendosi tra Italia, Stati Uniti e Kenya, il suo debutto nel mondo della moda è avvenuto quando era poco più che adolescente, il resto è storia.

Mariacarla Boscono ha conquistato subito le passerelle diventando in breve tempo una delle top model italiane più richieste dai brand a livello internazionale.

La relazione tra Ghali e Mariacarla Boscono è iniziata nel 2018 ma da allora i due ragazzi ha sempre voluto viverla con il massimo riserbo lontano dai riflettori.
 

Visualizza questo post su Instagram

@zara 🕊 Ph. @zoeghertner

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@mariacarlaboscono) in data:

Spettacolo: Per te