Dopo il grande successo cinematografico, Luì e Sofì sono pronti per scalare le classifiche musicali con l’album “Il Fantadisco dei Me contro Te”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
I Me contro Te sono uno dei fenomeni mediatici più popolari del momento. Luì e Sofì hanno appena conquistato il botteghino italiano con il loro primo lavoro cinematografico; ora, la coppia di Youtuber si prepara a scalare le classifiche musicali. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Me contro Te: in arrivo il loro primo album
Luì e Sofì sono una giovanissima coppia che vanta più di quattro milioni e mezzo di iscritti al canale YouTube e video in grado di macinare milioni di visualizzazioni. Pochi giorni fa i due ragazzi hanno debutto sul grande schermo con il film "Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S”, al settimo posto dei maggiori incassi dell’ultimo weekend con un guadagnano totale che ha superato i nove milioni di euro.
Parallelamente alla pellicola, i Me contro Te hanno pubblicato anche il video ufficiale della colonna sonora del film che al momento conta più di sedici milioni di visualizzazioni.
Poche ore fa Luì e Sofì hanno annunciato un nuovo importante progetto che ha subito riscosso un grandissimo successo da parte dei numerosi fan: la coppia debutterà sul mercato discografico con l’album “Il Fantadisco dei Me contro Te”.
Me contro Te: due album diversi
La coppia ha svelato il nuovo progetto con un post su Instagram che ha raccolto decine di migliaia di like, questo il messaggio: “Ed ecco svelata, la sorpresa si tratta del nostro Fantadisco con otto canzoni di cui sei inedite e otto versioni karaoke per scatenarvi e divertirvi con gli amici con due packaging fantastupendi!! Il cd giallo contiene il poster e il ‘gratta e canta’ che vi permetterà di partecipare al concorso per incontrarci e fare karaoke insieme, quello lilla contiene un mini gioco stupendo con la nostra casa e il poster! Prenotate subito quello che preferite e il 14 febbraio vi arriverà a casa ! Per maggiori info andare su YouTube o nelle nostre storie”.
Luì e Sofì hanno anche pubblicato un video per spiegare tutti i dettagli relativi alle due versioni del disco superando quota 900.000 visualizzazioni in poche ore.