Irina Shayk, le prime dichiarazioni dopo la rottura con Bradley Cooper

Spettacolo

Matteo Rossini

Vogue UK ha dedicato la cover dell’ultimo numero a Irina Shayk che ha rotto il silenzio sulla fine della storia d’amore con Bradley Cooper. Scopriamo insieme quanto dichiarato dalla top model.

Irina Shayk e Bradley Cooper hanno formato una delle coppie più glam del mondo dorato di Hollywood. Dopo aver fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, nel giugno del 2019 l’attore e la modella hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.

Vogue UK ha dedicato la cover dell’ultimo numero alla top model che per la prima volta ha parlato della fine della storia d’amore con il protagonista del film “A Star Is Born”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Irina Shayk e Bradley Copper: l’amore

Irina Valeryevna Shaykhlislamova, questo il nome all’anagrafe, è tra le star più celebri, amate e seguite al mondo. Se la carriera della top model è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori, lo stesso si può dire della sua vita sentimentale che ha conquistato i magazine di tutto il mondo; la prima celebre relazione della ragazza è stata quella con Cristiano Ronaldo con cui è stata fidanzata dal 2010 al gennaio del 2015.

Parallelamente anche la vita privata di Bradley Cooper è sempre stata al centro dei media. L’attore, classe 1975, è convolato a nozze nel 2006 con l’attrice Jennifer Esposito divorziando poi dopo qualche mese; in seguito, dal 2009 al 2011 il protagonista di “American Hustle - L'apparenza inganna” è stato fidanzato con Renée Zellweger.

Nella primavera del 2015 Irina Shayk (qui potete trovare tutte le foto più belle della modella) e Bradley Cooper hanno iniziato la loro frequentazione conquistando subito l’attenzione di tutto il mondo, il 21 marzo 2017 la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Lea De Seine, ma nel giugno del 2019 le loro strade si sono separate.

Irina Shayk: “Ho una personalità molto forte”

Dopo sei mesi di silenzio Irina Shayk ha deciso di parlare per la prima volta della sua vita personale. Vogue UK ha dedicato la copertina del nuovo numero alla modella che ha dichiarato al magazine: “Ho una forte personalità e so decisamente cosa voglio, credo che alcuni uomini siano spaventati da questo".

La top model ha poi aggiunto: “Credo che in tutte le buone relazioni ognuno di noi porti il meglio e ilpeggio, si tratta semplicemente della natura dell’essere umano. Due grandi persone non devono formare per forza una grande coppia”.

Infine Irina Shayk ha dichiarato: “Siamo stati molto fortunati ad aver avuto la possibilità di vivere ciò che abbiamo avuto”.

Spettacolo: Per te