Alena Seredova è incinta: l'ex di Buffon aspetta un figlio da Alessandro Nasi

Spettacolo
seredova

Con una foto sui social, Alena Seredova ha annunciato la sua gravidanza. Aspetta un figlio dal compagno Alessandro Nasi

Alena Seredova ha annunciato la sua gravidanza sui social. La modella, showgirl e attrice classe 1978 ha scelto Instagram per mostrare il pancione della dolce attesa con un messaggio sia in lingua italiana che nella sua lingua d’origine: “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”. E poi ha aggiunto: “Non vediamo l’ora. La cicogna arriverà a giugno! O sarà un corvo? Chi lo sa. Ora è il nostro amore e non vediamo l’ora”. Compagna di Alessandro Nasi, Alena Seredova è già mamma di Louis Thomas e David Lee, avuti dalla precedente relazione con Gigi Buffon. Si tratta del suggello di un amore vissuto in totale privacy e con la massima delicatezza. In un’intervista aveva dichiarato: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto”.

 

Chi è Alessandro Nasi

Alena Seredova e Alessandro Nasi fanno coppia fissa dal 2015 e vivono a Torino per permettere ai due bimbi della donna di stare vicino al padre. Per loro si tratterà di accogliere una sorellina o un fratellino dopo Leopoldo Mattia, bimbo avuto da Buffon con Ilaria D’Amico. La notizia della gravidanza di Alena Seredova è stata accolta con gioia da tantissimi vip che hanno invaso i profili social della donna per congratularsi con lei. Tosca D’Aquino, Laura Torrisi, Federica Fontana, Justine Mattera, Elena Barolo e Arianna Mihajlovic sono solo alcune delle personalità che hanno condiviso la felicità dei quasi neo-genitori, insieme alle migliaia di follower. Alessandro Nasi è cugino di Lapo e John Elkann ed erede della famiglia Agnelli. Nato a Torino ma cresciuto a New York è imprenditore e uomo di successo e ha iniziato la sua carriera come come analista finanziario. Attualmente è vicepresidente di Exor, società finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Nasi e Agnelli.

La storia con Buffon e l’amore trovato in Alessandro

Di lui Alena Seredova ha raccontato: “Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”. Un amore che ha permesso alla showgirl di ripartire e di mettere da parte la storia con Gigi Buffon: “Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli“, così recentemente ha parlato del suo ex.

 

 

Spettacolo: Per te