Matteo Politano, chi è la fidanzata Ginevra Sozzi

Spettacolo

Matteo Rossini

matteo-politano-getty

Matteo Politano e Ginevra Sozzi formano una nuova coppia? Scopriamo tutto sulla giovane pr milanese che avrebbe fatto centro nel cuore del calciatore dell’Inter.

Matteo Politano e Ginevra Sozzi sono tra le star più discusse del momento. Il calciatore e la pr milanese sembrerebbero formare la nuova coppia dello showbiz italiano. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Matteo Politano: tutto sul calciatore dell’Inter

Matteo Politano, classe 1993, è uno dei nomi più noti nel mondo del calcio italiano. Il ragazzo, nato a Roma il 3 agosto, milita attualmente nell’Inter dopo aver indossato la maglia di Sassuolo, Pescara e Perugia. Nelle ultime ore lo sportivo è al centro del gossip sia per le sue vicissitudini lavorative sia per quelle sentimentali.

Infatti, nei giorni scorsi si è discusso molto di un possibile cambio di squadra del ragazzo, ma al momento nessuna notizia ufficiale è ancora arrivata a conferma della voce; parallelamente, Matteo Politano ha conquistato i media italiani per il presunto flirt con Ginevra Sozzi, infatti, stando a quanto emerso sul web, la ragazza avrebbe fatto centro nel cuore del giovane calciatore.

Ginevra Sozzi: chi è

A oggi non ci sono molte notizie riguardanti la vita della ragazza. Ginevra Sozzi, la cui età dovrebbe essere di circa 22 anni, è una pr milanese molto seguita su Instagram. Il suo profilo conta più di 38.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra viaggi, momenti lavorativi e relax con gli affetti più cari. Stando a quanto scritto sul social, il suo secondo nome dovrebbe essere Francesca.

Visualizza questo post su Instagram

I couldn't live without working 🤟🏼

Un post condiviso da Ginevra Francesca Sozzi (@ginevrafrancescasozzi) in data:

Ginevra Sozzi, la foto a Napoli

Poche ore fa Ginevra Sozzi ha pubblicato una foto che ha subito fatto il giro del web. Lo scatto vede la ragazza a Napoli in compagnia di Baloo.

Il post è stato accompagnata da una didascalia che sembrerebbe indicare la città campana come la sua nuova casa, forse per il trasferimento di Matteo Politano al Napoli? Non ci resta che attendere per conoscere tutti i dettagli.

Visualizza questo post su Instagram

New home 💙💙🌶

Un post condiviso da Ginevra Francesca Sozzi (@ginevrafrancescasozzi) in data:

Spettacolo: Per te