Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Disneyland: le foto

Spettacolo

Matteo Rossini

stefano-belen-getty

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono concessi qualche giorno di relax. La coppia è volata a Disneyland Paris insieme al piccolo Santiago, scopriamo le foto delle loro giornate.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino formano una delle coppie più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Pochi giorni fa i due ragazzi hanno deciso di concedersi qualche momento di pausa rifugiandosi a Disneyland Paris, insieme ovviamente al piccolo Santiago. Vediamo le foto della loro vacanza.

Belen e Stefano: la storia d’amore

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tra le celebrity più seguite dai media del Bel paese. Ogni uscita pubblica, programma o evento della coppia attira l’attenzione di milioni di persone.

La storia dei due ragazzi ha inizio nel 2012 quando la loro relazione conquista le pagine di tutti i giornali, l’amore è alle stelle e il 9 aprile 2013 arriva il piccolo Santiago; nel settembre dello stesso anno Belen Rodriguez e il ballerino decidono di convolare all’altare.

Purtroppo non tutte le fiabe sembrano avere il lieto fine, così nel 2015 la coppia prende strade separate, ma nel 2019 Cupido scocca un’altra freccia.

Belen e Stefano: le foto della vacanza

Nei giorni scorsi Belen Rodirguez e Stefano De Martino (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) si sono regalati qualche giorno di relax volando nella capitale francese insieme al piccolo Santiago. La coppia ha scelto Disneyland Paris per ritagliarsi qualche momento in famiglia allontanandosi dai numerosi impegni lavorativi.

Belen Rodriguez ha condiviso qualche scatto sul suo profilo Instagram che conta più di nove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, lavoro e relax. La showgirl ha pubblicato alcune foto delle giornate trascorse a Parigi ottenendo immediatamente centinaia di migliaia di like.

Negli scatti possiamo vedere la coppia (qui potete trovare tutte le foto più belle di Stefano De Martino e Belen Rodriguez) godersi qualche momento di spensieratezza tra selfie insieme e foto con il pupazzo di Olaf, divertente personaggio di Frozen.
Visualizza questo post su Instagram

OLAF Y YO• TKS yo @disneylandparis #frozencelebration

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Spettacolo: Per te