Pamela Anderson si è sposata segretamente con Jon Peters

Spettacolo

Matteo Rossini

pamela-anderson-getty

Pamela Anderson ha sposato Jon Peters. L’attrice e modella è convolata a nozze per la quinta volta dopo i matrimoni con Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pamela Anderson ha detto sì. L’attrice, modella e sex symbol di fama mondiale è convolata a nozze, per la quinta volta, con Jon Peters. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’evento tenuto nascosto fino a poche ore fa.

Pamela Anderson nasce il 1° luglio 1967 in Canada, la grande esplosione mediatica arriva negli anni ’90 quando prende parte a una delle serie televisive più iconiche del piccolo schermo. La bellezza dell’attrice è davvero mozzafiato facendo girare la testa a milioni di persone.

Pamela Anderson: tutti i matrimoni

Negli anni successivi l’attrice prende parte a numerose pellicole e progetti televisivi aumentando sempre di più la sua popolarità fino a diventare una delle star più celebri e iconiche del mondo dorato di Hollywood. Se da un lato la carriera di Pamela Anderson (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) è sempre stato sotto l’occhio vigile dei media, non si può dire diversamente della sua vita sentimentale.

La prima celebre storia d’amore di Pamela Anderson è quella con il musicista Tommy Lee con cui convola all’altare soltanto dopo quattro giorni il loro primo incontro. La relazione conquista i tabloid di tutto il mondo e dal loro amore nascono Brandon Thomas e Dylan Jagger, ma nel 1998 la coppia decide di separarsi.

Nel 2006 l’attrice ci riprova sposando ad agosto il cantautore Kid Rock, ma purtroppo non tutte le favole hanno il lieto, infatti il 27 novembre dello stesso anno Pamela Anderson chiede il divorzio.

Il terzo matrimonio è quello con Rick Salomon con cui convola all’altare il 6 ottobre 2007 per poi separarsi dopo poco più di un mese, ma nel 2014 la coppia ci riprova ma neanche questa volta le cose vanno per il verso giusto.

Pamela Anderson: il quinto matrimonio

Ora, dopo un trascorso sempre al centro del gossip, Pamela Anderson sembrerebbe aver ritrovato un po’ di serenità. Nelle ultime ore numerosi magazine di fama internazionale hanno riportato la notizia delle quinte nozze dell’attrice che è convolata all’altare con il produttore americano Jon Peters, noto per aver avuto una lunga relazione con Barbra Streisand. Al momento i due novelli sposi non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Spettacolo: Per te