Silvia Provvedi, ecco la prima foto con il pancione

Spettacolo

Matteo Rossini

silvia-provvedi-kika

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ora la conferma è finalmente arrivata: Silvia Provvedi è in dolce attesa del suo primo figlio. Scopriamo insieme lo scatto pubblicato dal settimanale Chi.

Silvia Provvedi, classe 1993, è in dolce attesa. La cantante e modella si prepara a vivere un 2020 straordinario con la nascita del suo primo figlio. La conferma ufficiale è arrivata grazie al settimanale Chi che ha mostrato una scatto della ragazza. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Silvia Provvedi: la prima foto con il pancione

Nei giorni scorsi si è parlato molto della presunta gravidanza della ragazza, numerosi media hanno riportato la notizia che ha subito conquistato il web. Nonostante le voci fossero insistenti, Silvia Provvedi non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo celandosi dietro il silenzio, ora però non ci sono più dubbi.

La cantante de Le Donatella e il fidanzato Giorgio De Stefano stanno per dare il benvenuto al loro primo figlio. Lo scatto pubblicato dal magazine immortala la coppia in un momento di spensieratezza in un ristorante di Milano, insieme a loro la sorella gemella della ragazza. Inoltre, stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’artista sarebbe al quinto mese di gravidanza.

Social: i post virali

Nelle ultime settimane numerose notizie hanno conquistato il web e i social. La più recente è sicuramente la nascita del primo bambino della top model Ashley Graham che ha annunciato il lieto evento tramite il suo profilo Instagram che conta più di dieci milioni di follower.

In seguito abbiamo visto lo scatto di Brad Pitt e Jennifer Aniston (qui potete trovare tutte le foto più belle della loro storia d’amore) che ha fatto battere il cuore a milioni di persone, la gravidanza dell’attrice Michelle Williams e il sogno di Jennifer Lopez di trasferirsi in Italia.

Per quanto riguarda invece il mondo dello spettacolo italiano, abbiamo visto il post di Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì a testimonianza dell’amore ritrovato, la foto sensuale di Elettra Lamborghini e lo scatto di Raffaella Fico per augurare un buon anno ai suoi fan.

Spettacolo: Per te