Kate Moss compie 46 anni: 5 cose che non sapevi sulla modella britannica

Spettacolo

Matteo Rossini

La bellissima e iconica Kate Moss spegne quarantasei candeline. Festeggiamo il compleanno della top-model scoprendo cinque curiosità sulla sua vita.

Giovedì 16 gennaio la bellissima e iconica Kate Moss festeggia il suo quarantaseiesimo compleanno. La modella è tra i volti più noti, seguiti, amati e ammirati al mondo grazie a una carriera sempre in ascesa. Festeggiamo la top model inglese scoprendo cinque curiosità sulla sua vita.

1) L’inizio di carriera

Kate Moss debutta nel mondo della moda in giovanissima età. La sua carriera inizia a soli quattordici anni grazie a un incontro fortuito, infatti un talent scout la nota all’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy di New York offrendole la possibilità di entrare nel mondo del glam, il resto è storia.

2) Il simbolo degli anni ’90

Gli anni ’90 hanno visto il successo di alcune delle modelle più iconiche di sempre, tra queste Naomi Campbell e Cindy Crawford che hanno incarnato la bellezza e la perfezione; tuttavia, allo stesso tempo l’ultimo decennio dello scorso millennio ha avuto Kate Moss come rappresentare della gioventù ribelle, infatti la modella è divenuta un vero e proprio simbolo rock.

3) La vita sentimentale

La relazione più celebre di Kate Moss è senz’altro quella con Pete Doherty, tuttavia la modella ha avuto anche altre storie d’amore con artisti di fama mondiale, tra loro Lenny Kravitz, Mark Wahlberg, Daniel Craig e Russell Brand, quest’ultimo poi convolato all’altare con Katy Perry (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “Fireworks”).

4) Premi e riconoscimenti

Nel corso della carriera la modella ha collezionato numerosi premi e riconoscimenti a testimonianza del successo ottenuto a livello mondiale come simbolo di bellezza e sensualità

5) Guadagni stellari

Nel corso del tempo Kate Moss è stata una delle modelle più pagate al mondo guadagnando milioni di dollari all'anno. Una vera e propria icona.

 

Spettacolo: Per te